Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Aysa- rimini- bakeka-

sono andato a trovarla, riceve in un appartamento al terzo ed ultimo piano in una palazzina su via boiardo a rimini.
Appena mi apre la porta mi si presenta in biancheria intima e autoreggenti una ragazzotta cicciottella alta mora con una 4 che traborda dal reggiseno, chiaramente non è la tipa delle foto ma è una ragazza abbastanza robusta che proprio non mi piace. Gli faccio subito notare senza neanche entrare che lei non è quella delle foto e lei molto tranquillamente me lo conferma, a quel punto molto incazzato per la presa per il culo volto le spalle e me ne vado.

Re: Angelica dolcincontri rimini

Qualche tempo fà era una costante presenza a Rimini.
Devi cercare Angi o Angy con il tasto cerca nella sezione "recensioni Rimini".
Poi devi discernere fra le varie ragazze alcune molto famose.
Non è facile ma qualcosa si trova, magari in mezzo alle rece di qualcun'altra, purtroppo alcuni collegamenti non funzionano piu.

Ciao Mauro... ho cercato un'ora ma nn riesco ad associare niente di sicuro... non è che metteresti un aiutino... tipo un linkino... la tipa, se le foto sono vere, mi pare notevolisssssima...
tenkiù...

Anche a me ricorda qualcuna... ma ora come ora nulla mi sovviene.

il suo annuncio c'era una annetto fa su piccole trasgressioni a viso scoperto, la presi in considerazione, ma nn ci andai.
Nn ricordo come si chiamava all'epoca.

Io ho trovato il cell. operante in quel di Palermo, ma col link non più operativo. Ho cercato poi su forum siculo ma niente... Direi che la parte investigativa fa perdere un po' di tempo ma per certi versi è anche divertente ;-) Ne verremo a capo? Mi devo immolare?

Re: Sharlen- Riccione-bacheca

Interessante...sembrano vere le foto....ma a mio avviso (ancora nn l'ho contattata ma molto prob. lo faro' nei prox giorni) sara' fuori dai miei rates....mi da l'impressione che sia una con il pedigree :P

Re: Sharlen - Riccione - bakecaincontrii

non lo so cmq c'è un profilo anche su badoo volevo provare l'approccio nel social network.

cmq è un bel passerino

Re: Sharlen - Riccione - bakecaincontrii

L'ho contattata ieri sera x curiosita'....dalla voce mi sembrava mezza rinc....boh...cmq il menu' del ristorante parte da 100...la cosa che mi fa strano e' che nn sapeva dirmi dove riceveva... edit: [contenuto inappropriato] bah, vedremo :)

Re: Ilona - Rimini - Bakeca

su un altra board.per farvi capire dove metteno sempre recensioni positive sulle tipe. ci sono altre foto della signorina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto