Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Cavalla - bakeka - Rimini

sondata ieri al telefono e mi ha sparato che parte da 70 e riceve via cola... purtroppo ero un pò fuori mano e ho ripiegato per la ormai famosa Angy/nataly di marebello...

qualcuno ha qualche info in più?

SHANTAL - RICCIONE - TOPCLASSCLUB.NET

Gentili amici...
la prossima settimana sono per lavoro a Riccione, dove quasi probabilmente pernotterò... e giustamente per non rimanere solo soletto... stò iniziando a guardarmi in giro per trovare qualche bella suina per compagnia...

qualcuno conosce questa SHANTAL???
http://www.topclassclub.net/annunci/ved ... 1128105309

Ad una prima ricerca del numero su google non appare niente di che... sembra un numero nuovo... ed anche sul sito in questione è stata inserita solo 2 giorni fa...

Ringrazio anticipatamente i colleghi che interverranno...

Un saluto...
5erre

Re: anna 18 anni rimini

Appena chiamata rate basso per quasi tutto...sarebbe da provare solo per le tette!!! :) quasi quasi ....

Re: Cavalla - bakeka - Rimini

bè ci sono andato tante volte... si dai in viso è carina... c'è un treadh su di lei, basta che lo cerchi...

su sta cavalla invece nessuna novità?

mi sa che mi immolo e la vado a trovare io! ;)

Re: anna 18 anni rimini - BAKECAINCONTRII

in effetti 18 anni sembrano non essere i suoi reali, se cosi fosse tra pochi anni sarebbe gia distrutta, per rate basso, di quanto si parla? grazie.

Re: Cavalla - Rimini - Bakecaincontrii

guarda domani pomeriggio vado a trovarla e poi seguirà recensione... in ogni caso 70 faceva una cosa normale ... direi il solito bj e rai 1 ... ma indagherà per il bene della community ;)

Re: LUANA - RIMINI - kijijincontri/donnecercauomo

se non ricordo male è gia' stata recensita , credo sia tornata dopo essersi assentata , il nome è pero' diverso ma non lo ricordo, e sembra fosse una tipa un po' strana e lunatica :treaten:

...c'è già del materiale. Bisogna tornare indietro tra il 2009 e il 2010.

L' index rimanda qui, ma le foto non sembrano corrispondere.

Re: anna 18 anni rimini - BAKECAINCONTRII

Provato a chiamarla , mi ha detto che non lavorava :unknw: , gli ho chiesto quando la potevo trovare e mi ha risposto che non lo sapeva , o non ha bisogno di lavorare oppure potrebbe avere un altro impiego , non saprei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto