Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cortesemente, prima di aprire nuove richieste, controllare sempre e bene se non ci sono già topic sull'argomento.

Incontrata qualche settimana fa, ingannato dalle foto.
60 pippi e un'opera di bene.
Personalmente, se le foto sono sue le ha fatte 10 anni fa.
30 minuti di incontro (non vedevo che finisse), verso le 12,00 di una giornata infernale quanto a caldo.
MILF tra 50/55 anni....... NON RIESCO A CAPIRE COSA CAZZO MI HA TRATTENUTO!!!

Si riescono ad avere delle info sulla donna in questione? grazie non sono riuscito a trovare niente di persuasivo
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-coccolona-una-donna-ru8b31488883

30 minuti di incontro (non vedevo che finisse), verso le 12,00 di una giornata infernale quanto a caldo.

Non potevi recensire come si conviene qualche settimana fa?

che gente che si trova in giro, leggono a tutta canna e non recensiscono inoltre parlano male di un a MILF che m'intriga non poco e se mi gira le palle vado a trovare, ciao

le foto sono uguali ma il telefono e' diverso, la dolce coccolona che riceve a rimini e': 36629207xx

mi stò intrippando, se riesco alla coccolona questa sera gli faccio prendere un coccolone, visto che sono anche mucho carico!!!

Bravo HOTCHNER, vai e recensisci mi ha detto che riceve in viale Leopardi e parte da 50 di piu' non so', attendo tue notizie (dai che se merita un giro lo vado a fare anche io).

Avete ragione per la recensione, ma in questi giorni oltre che qualche minuto nel forum non posso stare; non voglio parlare male di nessuno perchè non mi appartiene.
Entro questa settimana provvedo a recensire le mie ultime 2 esperienze.
Saluti

Si hotchner, due numeri ma stesse foto.

Ho trovato solo questo topic finito nel cestino, a bari non è stata recensita

32087426xx

http://community.punterforum.com/mila-dolce-coccolona-bari-centro-citta-vt67929.html

:bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto