Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per essere una no prof ha messo un sacco di annunci.
La mia esperienza di punter pensionato dice che quelle che si spacciano per no prof (e comunque battono cassa), ti raccontano una balla colossale, quindi, in conclusione, un sacco di annunci (fai sempre la verifica con google sul numero di telefono) e la qualifica no prof = no buono

Saluto

Ribadisco quello suggerito dagli altri utenti: le no prof non esistono fra gli annunci di patatina pay.

Ciao a tutti, se volete vi posso dare delle delucidazioni:

allora, l'avevo contatta più di un mese fà, solo che il "no prof" sta solamente a significare che non lo fa come mestiere, ma solo per arrotondare, quindi prende i baiocchi eccome.

parte da 100 per una cosa normale, e l'incontro è in zona San Marino.

non posso dare più informazioni, perchè non so se è consentito, ma nel caso potete contattarla.

PS: le foto sono reali, mi ha detto che ha 26/27 anni (non ricordo di preciso), comunque è italiana e non è male.

scrivo tutto questoperchè l'avevo contattata e gli avevo chiesto se era mercenaria o meno ( riferito ai soldi) e lei mi ha detto di no (non credo che avesse capito al telefono), comunque poi fisso un incontro e quando siamo in camera gli dico che gli ho chiesto se era mercenaria o meno per via dei soldi e delle "donne che si fanno pagare" (giusto per non essere volgari) e lei mi disse che aveva capito male, che pensava chissachè con quella domanda (presumo giri illegali)..................... alla fine della fiera lei i soldi li prende.

Spero di essere stato d'aiuto, nel caso posso scrivere come avverrà l'incontro e dove, però attendo il consenso dai piani alti :lol:, altrimenti la dovrete contattare

Ciao

va bene, ora la stilo, solo che non cè niente da dire è durato il tutto 10 minuti al max.
comunque la butto giù
ciao

[RISOLTA] Spiaggia 57 - Rimini - Bakeca

Buona sera a tutti :P
guardando dp tanto tempo su bakeca mi e' caduto l'occhio su questa faccia da c...:P
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fiera-di-esere-una-a6nw31566795 [notare le dita del ragazzo che tiene la scarpetta nella prima foto]
pero' ad un certo punto mi sn un po' bloccato....perche' continuanto a spulciare ho trovato anche questo
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amante-del-pompino-dei-8q6331565869 [FINO A QUI TUTTO OK, i numeri combaciano]
poi
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-porca-grande-pompinara-i7zy31596119
qui casca l'asino....googolando a questo numero ho trovato un boy!
http://www.subitoannunci.net/solo_per_done-b-389771.html
Probabilmente o gestisce la tipa o ci convive o non so.....cmq io starei attento a nn incappare in brutte esperienza
allego entrambi gli index
index-32754601xx
index-32036089xx -> googolando trovi l'annuncio

Buon agosto a tutti :) sperando che l'economia GIRI!!! :P

l'ho contattata...(troppo bona x i miei gusti) :P
parte da 50 fino a 150.....vediamo un po' che succedera'....:P canali sintonizzabili (ehehe, il digitale prende bene( :P

Aspettavo che qualcuno pubblicasse qualcosa su questo annuncio. Anche io ho fatto la stessa ricerca, forse un po' più approfondita e sono giunto alla conclusione che paiono un paio di Bonnie e Clyde alla rumena. A parte questo che dal mio punto di vista è irrilevante (non ritengo sia sfruttata, quanto più sia una coppiettina di vedute piuttosto ampie venuti in vacanza a unire l'utile al dilettevole e a tal proposito ci sono ancora in rete annunci pubblicati su Torino) quello che mi preoccupa di più è la fermezza con la quale afferma di fare TUTTO AL NATURALE. All'inizio pensavo fosse un errore dettato dalla solita carenza nell'uso della lingua italiana. Oggi sono più propenso a pensare che il servizio cabriolet sia di default e non un optional.

Documento queste mie affermazioni, nella speranza di essermi completamente sbagliato.
SONO MONICA CON IL CULO PIU BONO E PIU DOLCE MI REPUTO UNA DOLCE POM....RA E SOPRATUTO UNA SEXXI TR..IA , CON IL PIACERE SEMPRE DI FARTI VENIRE NEL MILO DOLCE CULO DOPO AVERTI FATO UN RILASANTE POMPINO CON LE MIO DOLCE LABRE....DOLCE INTIMO RILASATO CON GLI TACHI A SPILO.TUTO NATURALE

SOLO GUARDANDO LE FOTO TI VIENE IN MENTE DI COME MI SCOPERESTI NEL MIO DOLCE CULETO SONO APASIONATA TANTO DEI POMPINI TUTO AL NATURALE COME ANCHE NEL MIO DOLCE SEDERINO TUTO NATURALE FINCHE TI FARO GODERE, TI ASPETERO COIN DEI TACHI A SPILO E CON UNA COZZA MOLTO ECITANTE COSSSI SE VOI ME LO METI SUBITO A PECORINA!!!!!!!!!!!! DOLCE TI ASPETO TUTA NEL MIO LETO ..... DOLCE MONICA

Aspettavo che qualcuno pubblicasse qualcosa su questo annuncio. Anche io ho fatto la stessa ricerca, forse un po' più approfondita e sono giunto alla conclusione che paiono un paio di Bonnie e Clyde alla rumena. A parte questo che dal mio punto di vista è irrilevante (non ritengo sia sfruttata, quanto più sia una coppiettina di vedute piuttosto ampie venuti in vacanza a unire l'utile al dilettevole e a tal proposito ci sono ancora in rete annunci pubblicati su Torino) quello che mi preoccupa di più è la fermezza con la quale afferma di fare TUTTO AL NATURALE. All'inizio pensavo fosse un errore dettato dalla solita carenza nell'uso della lingua italiana. Oggi sono più propenso a pensare che il servizio cabriolet sia di default e non un optional.

Documento queste mie affermazioni, nella speranza di essermi completamente sbagliato.

.......
sinceramente anche a me ha detto che fa al naturale...pero' io pensavo si soffermasse solo al bj cabrio, non mi e' venuto nemmeno in mente che potesse fare cabrio anche rai1/rai2....
x quanto riguarda il boy gli ho chiesto: levami una curiosita', ho notato che a questo numero era indicato anche un ragazzo....
risp.
si "ERA" suo, ma ora non piu'....
pero' alla fine mi ha detto, perche' vuoi fare una cosa a 3?
Non vorrei che si riferisse sempre a LUI (col cazzo)

Il mio punto di vista rimane sempre una grossa incognita sul quel "tuto naturale" che campeggia più di una volta nei suoi bombardamenti web. Ancora non ha capito che fintanto pubblica materiale esplicito, bakecaincontri gli cancella sistematicamente tutti gli annunci. A quanto pare ci prova gusto a cambiare spesso fotoreportages.

Il culo è veramente invitante... pare una trappola non tanto per il suo ex ragazzo, ma per quello che si potrebbe appiccicare addosso.

l'ho contattata...(troppo bona x i miei gusti) :P
parte da 50 fino a 150.....vediamo un po' che succedera'....:P canali sintonizzabili (ehehe, il digitale prende bene( :P

anche se non stò facendo più nulla l'ho contattata pure io preso dalla bella topa che è.
confermo che è possibile avere un trio essendo una che stà con un lui,ma acciungo anche "PAROLE SUE"che parte da TU per una cosa classica fino a TUx3 per un bbj e rai2scoperto,rai uno coperto!!!parlando parlando e tirando tirando ha anche accennto ad un dolce TUx4 per FARE TUTTO compreso il FINALE SCOPERTO!RAGAZZI A VOI LA DECISIONE.....

Mi sebra di averla vista l'altra sera sulla ss 16dopo viserba , credo sia propio lei.

.....
sinceramente pensare che fa certe cose.....ti fa riflettere...pero' (e' un mio punto di vista) penso che al gg d'oggi molte malattie nelle nostre parti non ci siano...o per lo meno....sia veramente difficile! Pero' se uno decide di andare e fare tutto coperto....il problema non dovrebbe sussistere!
e' una bella topa e pensare di fargli il sederino.....ti arrapa parecchio! [sperando che sia pulito ahaha]
Boh ci riflettero' su'................

LARA - Riccione - Bacheka incontri

Buongiorno, sapete se questa dell'annuncio è vera?

vorrei andarla a trovare, però non vorrei essere il "primo" per non trovarmi brutte sorprese (sapete com'è coi soldi non si scherza, meglio razionalizzare le scelte)

l'ho provata a contattare ieri e mi attizza non poco, dalla voce, però nin zò

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lara-vera-lolita-sexy-he5u31300681

INDEX: 33128833XX

grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto