Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
visitata 2 giorni fa....lasciate perdere. Fisicamente è diventata inguardabile ( 1° incontro 2 anni fa ) e ci mette l'impegno che ci mette un condannato a morte ad andare sul patibolo.
Da evitare !!!
Ok Tufi... ops scusa, volevo dire Fufi !!Grazie, ora possiamo fare pace![]()
Salve a tutti.
Vorrei inserire una rece su Valentina, dopo un bell' incontro avuto con lei due giorni fa.
Ma, essendo nuovo del Forum, per non fare errori di inserimento prima chiedo ai più esperti o all' Admin:
inserisco la rece come risposta in questa discussione nella Richiesta di Informazioni, o
apro una nuova discussione a suo nome (dato che la precedente sopra indicata non è con il suo nome attuale)
nella sezione "Recensioni" ?
Già che ci sono chiedo un' altra cosa "tecnica" (non so se è meglio inserirla nella sezione "Ho un problema")
quando in una richiesta di informazioni o in una recensione, un utente mette il link di un precedente thread
del forum sull' argomento, cliccandoci sopra quasi sempre non mi si apre la relativa pagina della discussione,
ma un' altra finestra con la home page di Punterforum, e quindi il collegamento diretto al link non funziona.
Neanche copiando il link nello spazio per la Ricerca si apre direttamente.
Sbaglio qualcosa io o c'è qualche altra impostazione o passaggio da fare?
Grazie a tutti, cordiali saluti.