Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visitata 2 giorni fa....lasciate perdere. Fisicamente è diventata inguardabile ( 1° incontro 2 anni fa ) e ci mette l'impegno che ci mette un condannato a morte ad andare sul patibolo.
Da evitare !!!

visitata 2 giorni fa....lasciate perdere. Fisicamente è diventata inguardabile ( 1° incontro 2 anni fa ) e ci mette l'impegno che ci mette un condannato a morte ad andare sul patibolo.
Da evitare !!!

Ci mette lo stesso impegno che ci hai messo tu in questo forum, 2 messaggi in 15 mesi... soffri di attrite reumatoide? se 2 anni fa ci sei stato come mai non hai recensito?

Anna - Rimini - Kijiji

Sono di nuovo quì per chiedervi un'informazione.

sfogliando gli annunci mi sono imbattuta in questa ragazza:

http://www.kijijincontri.com/anna_a...issima_per_soddisfarti_in_tutto-p-728160.html

Index: 32088915XX

però le foto mi sembrano false, ma ho visto che l'annuncio è stato visitato da più di 500 persone :unknw: ....... e ancora nessuno l'ha recensita :punish:

e poi come non bastasse vi è anche scritto utente verificato!

ma allora è vera? eiste una recensione sua, magari sotto altro nome?

Grazie a tutti

cacciatores ma perche non fai un po affari tuoi?

cacciatores invece di parlare subito male di persone che non conosci, fai un po cazzi tuoi nella vita....io non sono un pakistano , sono italiano!!!!!

penso che tu, mai spesso in vita tua 100 rose per un tratamento di 5 min.....stai qui da 2008 e penso in 1 anno spendi 100 rose per divertire!!!!!

FAI SOLO CHAT, E chiacchiere VUOTE in questo forum.....MA ce l hai palle o no? invece di fare chiacchiere da mattina a sera in questo forum vai

lavorare che meglio.

ahahahah....per me sei tu che vai fare massaggi da CEPU.

Noto con piacere che almeno hai smesso di scrivere in maiuscolo, prima che te lo scriva qualcun altro con maggiori poteri, che io non ho, ti faccio notare che sul territorio della repubblica italiana esiste da ormai 10 anni una moneta di uso corrente chiamata euro, con cui si pagano anche le prestazione sessuali oggetto di ragionamento e discussione su questo forum.
Le rose son dei fiori che appassiscono, pertanto se resterai ancora qui ti chiedo a nome della comunity di usare l'euro quando parli di rates.
Premesso quanto sopra ti rammento che hai aperto un tread su di me nella sezione info di rimini, magari verrà spostasto nel buco del cult o nel cestino da qui a breve.
Chioso annunciandoti che le palle le ho, come sa bene tua sorella...

Utente ufficialmente ammonito per arbitraria provocazione di altro consocio. Oltretutto in sezione sbagliata.

Topic chiuso e destinato al cestino, lascio qui perchè venga letto.

Riesumo questo post e riformulo la domanda:

Nessuno sha notizie di questa girl?

esiste qualche recensione, magari sotto altro nome?

Grazie

Rece non ce ne sono.
L'ho vista in occasione della visita ad altra girl.
Lei è effettivamente italiana, o meglio bolognese, con un fisico piccolino, la foto sul tappeto rosso è reale mentre le altre (quelle del lato B) sono fake.
Pur essendo simpatica, di viso non è che mi faccia morire, quindi non ho mai pensato di testarla... direi che è adatta a chi piace il genere skinny.

Salve a tutti.
Vorrei inserire una rece su Valentina, dopo un bell' incontro avuto con lei due giorni fa.
Ma, essendo nuovo del Forum, per non fare errori di inserimento prima chiedo ai più esperti o all' Admin:

inserisco la rece come risposta in questa discussione nella Richiesta di Informazioni, o
apro una nuova discussione a suo nome (dato che la precedente sopra indicata non è con il suo nome attuale)
nella sezione "Recensioni" ?

Già che ci sono chiedo un' altra cosa "tecnica" (non so se è meglio inserirla nella sezione "Ho un problema")
quando in una richiesta di informazioni o in una recensione, un utente mette il link di un precedente thread
del forum sull' argomento, cliccandoci sopra quasi sempre non mi si apre la relativa pagina della discussione,
ma un' altra finestra con la home page di Punterforum, e quindi il collegamento diretto al link non funziona.
Neanche copiando il link nello spazio per la Ricerca si apre direttamente.
Sbaglio qualcosa io o c'è qualche altra impostazione o passaggio da fare?

Grazie a tutti, cordiali saluti.

Salve a tutti.
Vorrei inserire una rece su Valentina, dopo un bell' incontro avuto con lei due giorni fa.
Ma, essendo nuovo del Forum, per non fare errori di inserimento prima chiedo ai più esperti o all' Admin:

inserisco la rece come risposta in questa discussione nella Richiesta di Informazioni, o
apro una nuova discussione a suo nome (dato che la precedente sopra indicata non è con il suo nome attuale)
nella sezione "Recensioni" ?

Già che ci sono chiedo un' altra cosa "tecnica" (non so se è meglio inserirla nella sezione "Ho un problema")
quando in una richiesta di informazioni o in una recensione, un utente mette il link di un precedente thread
del forum sull' argomento, cliccandoci sopra quasi sempre non mi si apre la relativa pagina della discussione,
ma un' altra finestra con la home page di Punterforum, e quindi il collegamento diretto al link non funziona.
Neanche copiando il link nello spazio per la Ricerca si apre direttamente.
Sbaglio qualcosa io o c'è qualche altra impostazione o passaggio da fare?

Grazie a tutti, cordiali saluti.

Credo che la recensione sia meglio metterla nel link pubblicato due messaggi sopra da Efx, anche se ha nome Barbara. Magari nella tua recensione ( utilizzando l'apposita scheda che si selezione nella parte superiore alla schermata di dove tu scriverai la tua recensione ) potresti scrivere il nome con cui l'hai conosciuta. Per quanto riguarda i link che non ti si aprono, credo che facciano riferimenti a link del vecchio forum ( se sbaglio è ben accetta la correzione, cerco umilmente di aiutare e sono felice di essere corretto se sbaglio!!! ) o comunque a post cestinati dall'Admin per qualche regola infranta.

Intervistata piu' di una volta ma gli orari non collimavano mai con i miei e lei e' sempre molto impegnata visto che si dedica anche a serate, mi attizza abbastanza, spero nel periodo feriale di recensire, mi ha chiesto 100 per 1 ora. (riceve a misano)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto