Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ragazzi, conosco il soggetto, non è male ma non è lontanamente somigliante alle foto, in special modo quando la vedo la mattina appena sveglia. Non l'ho mai collaudata quindi altro non posso dirvi. Sono il suo vicino di casa ;)

Capperi, chissà quante scuse pronte puoi avere così... andare in cantina, buttare la spazzatura ecccetera. E via a darle una siringata. Al massimo vicino a casa mia una volta si era installato un trans brasileiro... roba da far accapponare la pelle come tipo. Poi gli/le hanno investito il cagnolino rognoso... ma questa è un'altra storia.:unknw:

La doppia vagina è una possibilità remota ma possibile.
Si tratta di una malformazione in cui la vagina è di fatto divisa da una parete. "Utero didelfo, ovvero due emivagine separate da una parete longitudinale".
La penetrazione può, per la ragazza, essere alquanto dolorosa.
In altro caso trattasi di figa/culo
Saluti

a me quello didietro mi ce l'ha messo Monti....!!!!

Melinda - Rimini - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO iNTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melinda-rimini-sensuale-donna-9vpy37129153
SITO:BAKEKA

Infoiato e voglioso di Milf vorrei andare dalla Signora....ma le foto mi sanno di fake....al telefono non risponde
Se qualcuno mi può aiutare una mano lo ringrazio.

Ps.Ho provato con il cerca ma non ho avuto riferimenti grazie

index 32982391xx

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Ultima modifica di un moderatore:
Scusa, su che social network l'hai contattata?

L'amministrazione ha giustamente cancellato il nome del social network al quale mi sono iscritto.
Comunque non vi perdete niente , l'unica che mi ha cagato e' una ciccia di 80 kg per un 1metro e 55, oltre alla "Italia"che mi ha sparato una cifra per me eccessiva (poi de gustibus).
Tra un po' mi cancellero'.
Se devo faticare per un "forse" da una ciccia, continuo ad trombarmi la mia ed ad andare a pay.

A parte che le foto sono di Lisa Ann... poteva anche sforzarsi a fare un fake con più grazia...
Comunque c'è roba preistorica su quel sito!
O.T. Da notare le foto della Lada - Kelly - Karina senza madonne censoree sul viso!!

accidenti, grazie mi ero illuso e non avevo notato la data...mi era partito subito l'ormone...per quanto riguarda Lisa Ann, ci andava veramente vicino e a letto era una tigre. Grazie comunque, siete stati disponibili a buon rendere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto