Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, sono spariti un po' di post. Mettiamoci d'accordo. Avete delle notizie da dare in proposito alla richiesta info? Le date senza buttare lì un frase tanto per scrivere.

L'avete conosciuta perchè l'avete incontrata? Fate una recensione come si deve in area apposita e qui ci mettete il link alla recensione stessa.
Per "come si deve" intendo scheda e via discorrendo. Se l'esperienza è datata scrivete quello che ricordate ma evitate di essere stitici.

Se l'avete solo vista e non avete proseguito l'incontro scrivetelo subito per evitare altre domande. Insomma, cercate di essere precisi e circostanziati.

Non sono regole in vigore da oggi, ma da sempre, tanto che c'è anche scritto nel box giallo in altro che troppo spesso non viene notato.

Cera già una richiesta di info o rece su di lei, ma non ricordo forse con un altro nome... più o meno è quella delle foto, ma secondo me dal vivo è peggio... già presente con molti annunci e foto... non più giovane forse tra i 35 e 40.... ma deve avere un bravo fotografo....

Per quanto ne so io, non credo torni. Come dovresti sapere, esercitava part time e già all'epoca si lamentava delle aspettative infrante su questo tipo di attività. Credo sia tornata al suo paese. Se ci fosse, farei anche io un giretto.

Comunque bello 'sto sito... sembra la galleria del "caro estinto". Mutestamente... tutte me le chiavaii...

Come ha detto il collega, esiste una recensione in apposita sezione. Personalmente mai provata ma visitata più volte per diversi motivi "promozionali" qualche anno fa, non mi ispirò allora figuriamoci oggi dove ai 25 anni dichiarati, sarebbe opportuno aggiungerne almeno un'altra decina. Poi, de gustibus.

Boh non ti resta che telefonarle. Di solito inondava rimini.bakekaincotrii , adesso non c'e' li'. Quindi non so se e' tornata, tu ne sai di sicuro piu' di me (che non sapevo nemmeno che fosse partita)

Esiste un thread attivo nella sezione recensioni. Dai una spulciata e troverai quello che cerchi.

PS: il titolo è stato male confezionato e ho provveduto io.

PPSS: fai attenzione perchè la tipa proclama nei suoi annunci il bareback

Visti i menù proposti.........tutti scoperti preferisco rimanere nel dubbio di come potrebbe essere
per quel che mi riguarda.......... MAI E POI MAI

Spero sia "solo" una trovata per attirare clienti e poi non mantenere... perchè altrimenti saremmo messi davvero male...:mega_shok:
Le foto sono inequivocabili ma potrebbero essere state fatte con il fidanzato. E ripeto SPERO!!

Ultima modifica:
Nel thread dedicato nella sezione recensione, emerge che sostanzialmente la tipa attira tipo sirena, per poi non praticare... ma è tutto da verificare. In ogni caso, una delle regole del punter è effettuare i rapporti penetrativi utilizzando il preservativo. Il fatto poi che si faccia ritrarre con il fidanzato, per me è solo un'aggravante di un atteggiamento sostanzialmente ignorante delle norme igenico sanitarie. Per me una potenziale bomba batteriologica da evitare accuratamente.

Boss, grazie della risposta, abbiamo condiviso una bella esperienza, ho sempre apprezzato il suo modo di fare, dall'accoglienza con caffè o cognac e parliamo di XO non di uno qualsiasi...fino a tutto il resto che era notevole come carica erotica. Veramente una grande professionista. Peccato.
Ah! sul fatto che tutte te le chiavasti...non c'erano dubbi...
Un caro saluto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto