Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà l'annuncio non c'è più. E per altro una marea di nuovi iscritti che hanno un lessico a dir poco spaventoso ... non è un buon segno. Si sta inquinando anche qui ?

Anni fa aveva annunci su Milano ho ancora salvato le foto con il nome di Nadia ma non so' dirti di più..

l'avevo notata anche io su diversi siti, le foto sembrano autentiche solo molto photoshoppate, lei sembra la tipica ragazza rumena...

Prego: niente foto nelle richieste info.

Su esocrtforum si chiam nadia, e si dice polacca. Contattata riceve nel residence verghiano, mi ha detto prima 80, poi 100 per mezz'ora,
Come dico io? 100 per mezz'ora mi ero sbagliata.
Ok ci penso. Bella voce ,pero' a me piace quando mi chiamano amore o tesoro , non quando rispondono solo alle domande (saro' anche un cucco ma mi piace che la bugia sia indorata ben benino).

Hanno lo stesso index superpunt, con i due numeri finali diversi, questo mi fa pensare che abbiano acquistato le schede insieme e che operino nello stesso loft.
Tra l'altro preferisco quelle che partono da 70, poi se vado li e mi piacciono spesso sgancio 100 per usufruire di piu' servizi.
Pero' preferisco avere anche l'opzione piu' economica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto