Winger, non so se è lei ma mi sembra uguale a una che si trova on the road, l'ho testata sabato scorso, però come OTR, e non so come recensirla........ se mi dite come fare (non vorrei recensirla nella sezione OTR visto che riceve anche in casa, penserei ad aprire un topic nelle REce, però aspetto pareri)
PS: gli avevo chiesto se mi lasciava anche il suo telefono, visto che mi ha detto che riceveva anche a casa e partiva da 100, solo che quando avevo finito con lei non capivo + una mazza, lo salutata e me ne sono andato, poi ricordandomi sono tornato indietro per farmelo lasciare .... fortuna vuole però che era già stata caricata.
Avevo intenzione questo venerdi di passare da lei, visto che ho trovato queste foto che le assomigliavano parecchio e vedere se corrispondevano a quella che lavora in strada, .......
Comunque Winger è verò, gli ho telefonato oggi ed era impegnata, quindi qualcuno cè sempre, il problema è che nessuno recensisce le novità, deduco per non condividerle con tutti e tenere il proprio tesoretto per sè

(chissà ..... )
PPS: ero tentato questo fine settimana di piombarbi prima Questa "Mya" e domani la "Bianca" solo che adesso mi si ammucchiano e quindi devo sceglierne solo una.
Ciaooo