Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Viviana - Rimini - Escortforum

Magari questa fosse stata vera :pardon:

http://www.escortforum.pw/accompagnatrici/Viviana-39666?from=regular_list

INDEX: 33931164XX

Tramite ricerca con tineye ho scoperto che le foto portano a questa escort francese:

http://www.naughtyreviews.com/nice-escorts/milla-064-391-8155/photos

magari è a Rimini per vacanza? :w00tmesalia:


io penso che sia un fake .. ma lei è pur sempre una escort, non sono foto di una pornostar americana
 
Proviamo? Fate sapere se qualcuno fa una chiamata

per chiamare nessuno ha problema, neanche per sentire la tariffa, il problema poi è chi ha il coraggio di incontrarla di persona, visto che grazie ad angelrat abbiamo visto che le foto sono sicuramente state "prese in prestito" da altri siti esteri, e quindi è altissimo il fake.

Questo come già successo con un' altra richiesta di info (Vesna) in cui marco19 aveva constatato di persona le foto false.

PS: visto che sei nuovo, se vuoi prova tu a chiamarla e poi ci racconti anche com'è di persona ...... magari è proprio lei :pardon: . ....

PPS: prima che magari un admin te lo fa notare ....... corri a presentarti nell'apposita sezione, visto che ancora non l'hai fatto ........ non mangiamo mica :lol: io mangio solo le patatine :rofl:
 
...oltre peraltro che essere presente fra gli annunci di punterforum.
 
Ok, fufi, però si può chiedere anche al telefono se le foto sono vere. Credo che vada anche contro il suo interesse dirti una cazzata e, in questo modo, far perdere del tempo ad entrambi (almeno io ragiono così). Comunque se le foto sono già false in partenza lasciamo perdere. Prendiamone una a testa che non abbia foto false, la chiamiamo, andiamo e poi ci scambiamo le rece. Aumentano le probabilità di trovarne una buona e si gioca di gruppo, no?
 
Che vergogna non so quale agenzia sia la loro ma ESISTE, quando ero la e facevo da matti hanno chiamato e chiesto come comportarsi per le mie veementi lamentele
e di tutta risposta mi avevano proposto un servizio di 1h a 150 anziché 200. La mia risposta è stata che l'unica soluzione era che l'agenzia avesse un'altra ragazza ma
veramente figa in città ... ma niente, quindi un'agenzia o pseudo tale c'era ... ma era una merda !!

Le indagini preliminari le ho viste e davano escort su siti internazionali, il discorso degli sms e del fatto che riceveva in un notissimo Grand Hotel di Ancona mi hanno
fregato. Le indagini del giorno prima della mia visita purtroppo non le avevo ancora viste.

Purtroppo a volte è anche un fatto di destino (che accetto) quel giorno avevo in agenda Amber (e il suo culetto) ma il telefono era staccato e con la delusione che era
partita mi sono fiondato dalla seconda della lista ... forse con poca lucidità ... E' il rischio di essere un Punter Investigatore ... ma Ancona è troppo lontana cazzo !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto