Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Rimini.jpg
    Rimini.jpg
    47,9 KB · Visite: 37
Questo è un thread un po' anomalo, quanto interessante. In sostanza confermi che trattasi di una OTR ed indichi anche la recensione. Boh, non lo so neppure io, per il momento lo mantengo attivo, ma non posso garantire per il futuro.

Anche io ero indeciso su come postare. Quando la recensii era solo otr, adesso ho notato che ha pubblicato annunci anche come loft quindi ho pensato di fornire info a chi era interessato all'annuncio visto che magari non trovava la mia rece presente in altra sezione. Adesso aggiungo l'index anche in coda alla rece cosi eventualmente si viene indirizzati direttamente li.

Tra tutte e due, simpatiche come le emorroidi a grappolo durante una gara di enduro. Contattata via whatsapp, rate 50 euro poi mi ha chiuso in-the-face quando ho rilanciato per ottenere qualacosina di più.

Salve,

Contattata ieri, appena ho accennato che avevo qualche dubbio sulle foto mi ha sbattuto il telefono in faccia. Quindi alla larga !!!

Di questi tempi circolano purtroppo tipe in zona che oltre a mettere foto false, minacciano le persone. Una volta entrati in casa loro non ti fanno uscire finché non hanno incassato il cosiddetto "disturbo" minacciando addirittura di chiamare rinforzi (a me è stato detto con tono minaccioso "attento ho amici (o vicini) albanesi".
Di questo prima o poi su questo forum bisgnerà parlare diffusamente perché è una piaga che comincia ad essere piuttosto frequente anche se non tutti quelli a cui capita hanno per ovvi motivi di privacy il coraggio e / o la forza di denunciare o comunque di parlarne apertamente.
In un'occasione sono stato persino malmenato in un noto residence di via A. a Rimini da una tipa solo perché le avevo detto che essendo la foto da lei postata un fake clamoroso (la persona che aveva di fronte era non solo del tutto diversa dalla foto messa su Bakeka ma di una grassezza esagerata) intendevo andarmene subito.
Dopo una concitata discussione e minacce varie mi ha colpito violentemente alla schiena spingnedomi fuori dalla porta mentre stavo per uscire e facendomi scivolare lungo le scale dato che la porta era immediatamente prospiciente la tromba delle scale.
A parte le escoriazioni che mi ha procurato, questa violenza da parte di chi non solo fa pubblicità ingannevole abbindolando la gente con foto false, ma non permette alle persone che non intendono fermarsi di lasciare l'appartamento se non pagando il "pizzo" è intollerabile.
Arrivano persino a minacciare loro di chiamare la polizia mentre ti stanno ricattando e tenendo "ostaggio" in caso piazzandosi davanti alla porte della camera da letto (a volta arriva anche l'amica a dare rinforzi) per poi osare anche alzare le mani. io sono sempre stato corretto ed educato con tutte. Ma ora Basta !!! La misura è colma!!!

Non penso di essere il solo ad aver vissuto esperienze del genere.

Quindi il forum dovrebbe e potrebbe servire oltre a poter fare recensioni e parlare di varia umanità a diffondere le informazioni su queste cose per cercare di prevenirle e comunque di rendere note a tutti queste situazioni pericolose sempre più ricorrenti. Anche perché questo malcostume è strettamente associato al fenomeno dei fake come i fatti dimostrano.

Lo so che servirebbe aprire un topic specifico su questo, ma per ora mi limito a questa segnlazione.

Salve,

Ho intervistato più volte la tipa cercando di ottenere informazioni (poche per le verità) :

1) Dall'accento e dalla parlata non mi pare affatto italiana come dice di essere.

2) Al telefono risponde strillando (come se fosse incazzata o fuori di testa) e già alla seconda domanda (sulla conformità alle info dell''annucio e alla foto) si dimostra seccata e scoglionata. (della serie che vuoi da me ? )

3) Alla terza domanda (su location, riservatezza o meno della stessa) mi ha chiuso il telefono.

L'ultima volta mi ha detto sempre con un tono arrogante e scocciato che riceve solo al mattino, si vede che di pomeriggio e di notte ha altro e di meglio da fare.

Ma non ho capito : queste tipe non possono darsi ad altri mestieri se gli scoccia così tanto essere contattate e rispondere a modo. Mica glielo ha ordinato il medico di fare quello che fanno !!
Sembra che oltre a pagarle vogliano anche essere pregate in ginocchio perchè si degnino di te. Sarà che l'offerta si sta restringendo e perciò l'arroganza è direttamente proporzionale alla riduzione dell'offerta. In realtà cercando un'alternativa valida la si trova sempre. L'unica "arma" rispetto a questi soggetti è lasciarli al loro destino.

Questa ha veramente rotto i coglioni, ha impestato bakeka con mille mila annunci sempre con ste stesse foto che si capisce in 2 secondi che sono fake ... ma cha cazzo !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto