Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualunque cosa sia per me è una porcheria!
Già se le cose non sono chiare dall'inizio che si fotta.... con le centinaia di inserzioni chiare che ci sono , vado a reperire altrove quello che stò cercando

si va be , le foto sembrano quelle di una ventenne e dichiara di aver 36 anni, puzza di fake lontano un kilometro. Non so perche' ma con google immage non riesco piu' a scoprire i fake , che bakeka abbia schermato le foto, usavo il sistema di attaccare l'url nel campo dove indicato. ???????

Credo che Google Immagini abbia modificato le impostazioni di protezione sulla ricerca. Prima il filtro era manuale... ora mi pare automatico. Non sono sicuro ma anche io ho trovato differenze da qualche tempo. Parlando della tipa in questione invece credo anche io sia un FAKE. In TUTTI gli annunci ci sono solo le solite 3 foto.

E' la famosa Nicoletta che ora ha cambiato nome!!!!! Ora non riesco ad inserire il link alla rece, se qualcuno riesce prima di me può essere così cortese da inserirlo, altrimenti domani vedo di farlo io se riesco!!!!! CIAO!!!!! polimar

Allegati

• Rimini.jpg
    Rimini.jpg
    56 KB · Visite: 46
Non sarà mica quella di Pantani? Mi ricordo di aver letto qualcosa nell'apposito topic... ma non mi ricordo come trovarlo.

Secondo voi cosa vuol dire questo annuncio strano? Mi sembra fuori dalle solite inserzione. tra l'altro non è presente un n. di tel.; sembrerebbe che L'inserzionista si debba contattare via e-mail.
A me stimola parecchio e a voi? che ne dite?
http://www.tuttoannunci.org/rimini/...5-rimini--tipdan-idi78-ida1214949-idc105.aspx

è "stimolante" ma non nel senso che (probabilmente) intendi tu......:pleasantry:
Slave WC e giochi dannunziani significano che il soggetto dell'annuncio prova piacere sessuale e raggiunge l'orgasmo bevendo l' urina e/o mangiando le feci (altrui).
Letteralmente un "cesso umano" :sarcastic_hand:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto