Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è "stimolante" ma non nel senso che (probabilmente) intendi tu......:pleasantry:
Slave WC e giochi dannunziani significano che il soggetto dell'annuncio prova piacere sessuale e raggiunge l'orgasmo bevendo l' urina e/o mangiando le feci (altrui).
Letteralmente un "cesso umano" :sarcastic_hand:
Se è come dici tu, DECISAMENTE NON MI INTERESSA. Ti ringrazio della precisazione
 
E' la famosa Nicoletta che ora ha cambiato nome!!!!! Ora non riesco ad inserire il link alla rece, se qualcuno riesce prima di me può essere così cortese da inserirlo, altrimenti domani vedo di farlo io se riesco!!!!! CIAO!!!!! polimar

Perfetto, mi hai preceduto di poco, ora lo avevo trovato anche io!!!!!!! CIAO!!!!! polimar
 
niente, nessun annuncio valido disponibile, ho cercato anche con num di cell, devo segnalare anche io il numero è ancora in chiaro senza le xx.
 

Allegati

  • Marta.jpg
    Marta.jpg
    15 KB · Visite: 22
Se e'lei e' la tipa che stazione la sera in otr di fronte all'albergo di riccione conchiglei. Mora un po' robusta , bel viso. Attende clienti alla fermata del bus (de cul). Ricorre spessissimo con le sue foot false.
 
Santarcangelo? E fortuna che scrive Rimini Nord! Peccato per i limiti di orario... sembrerebbe davvero una bella milfetta.

Correggo l'index: 36695423xx

PS. credo che nell'index bisogni sempre lasciare un paio di spazi altrimenti non risulta nelle ricerche. Bye.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto