Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao protti78 conosco bene questa coppia., ha annuncio anche su bakekaincontri.
ti dico subito che la trovi nei finesettimana, infrasettimanale piu difficile.
per il resto se ti vuoi divertire non ci sono problemi dipende dalle 'piadine' che hai a disposizione sono molto completi e non dico altro.
dimenticavo risponde sempre il lui e ti ricordo che per appuntamento vogliono almeno 20 min di preavviso. con gente nuova.
a poche parole penso che la mia risposta sia stata piu' precisa

Pienamente d'accordo, personalmente se intuisco o leggo di esperienze fatte da altri che la situazione è come quella descritta sopra evito volentieri a priori, ci tengo a sottolineare che secondo me purtroppo la maggior parte delle girl di cui si scrive su questo forum si trova in condizioni simili che anche se non sono così estreme segnalano la loro non completa libertà nella scelta.
Mi rendo conto che non è facile ma sarebbe bello poter introdurre una voce della scheda rece per indicare lo stato della girl cioè che sia indipendente o meno in modo che la scelta di chi incontrare possa essere fatta in modo un po' più consapevole.

Mi rendo conto che non è facile ma sarebbe bello....

Già. Non è affatto facile valutare in poche decine di minuti una cosa delicata come questa. Nella mia piccola esperienza poi ho visto mutare la mia percezione di questo da un incontro all'altro, in un senso e nell'altro, e allora qual è la cosa giusta?
In casi limiti come questo la cosa sarebbe da segnalare in altra sede, ma da chi c'è stato, mica posso dire io che me l'ha detto lorenzomaraschini su internet.

Non essendo matrice [ FOTO ] della signorina può darsi che :
A volte la ricerca non dà risultati precisi, e questo succede perchè le ultime cifre sono criptate da due x . Magari variano proprio le ultime 2 cifre quindi potrebbe capitare che un determinato index risulti associato ad un'altra esercente proprio perchè è identico fino alla terz'ultima cifra

Comunque aspettiamo lumi dai recensori per risolvere .

Non essendo matrice [ FOTO ] della signorina può darsi che :
A volte la ricerca non dà risultati precisi, e questo succede perchè le ultime cifre sono criptate da due x . Magari variano proprio le ultime 2 cifre quindi potrebbe capitare che un determinato index risulti associato ad un'altra esercente proprio perchè è identico fino alla terz'ultima cifra

Comunque aspettiamo lumi dai recensori per risolvere .
Credo comunque sia lei perché il nome della vecchia recensione è Emanuela, il nome sull'annuncio Punterforum è lo stesso... nel vecchio thread si fa riferimento alla pioggia dorata e nell'annuncio di Punterforum c'è lo stesso servizio... certo, ci vorrebbe una conferma da chi l'ha già incontrata, speriamo di risolvere l'enigma...:bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto