Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, ma fai sempre bene a confermare o no la veridicitò delle foto.

Al telefono ho parlato con ambedue le
massaggiatrici e le voci mi sembravano decisamente italiane.

Hanno detto di essere "nuove" della zona. Boh! sarà vero?

Michela Fatoseni - Rimini - Sito personale

salve a tutti tempo fa mi imbatto in un annuncio di una certa michela che mi rimanda al suo sito personale,ma dopo qualche giorno il sito viene chiuso.
questi giorni mi risalta fuori l'annuncio che mi rimanda ad un nuovo sito.
http://www.michelafatoseni.esy.es/index.html
qualcuno la conosce ? o ...

Adesso si sono spostati a Misano ci sono stato l'altro ieri, visto che la coppia che ci vado spesso era tutto il giorno impegnata,( che coglione che sono ) oramai ero carico e perciò ho optato per loro, mi ha risposto subito il lui e abbiamo concordato il rate per una cosa a tre ( 100 ) visto che con la loro" figlia" ne chiedevano ( 300 ) esperienza soddisfacente a metà forse aspettavano un cliente piu' inn ..... ma la cosa ha durato poco piu di un quarticello..... pero come porcaggine non è male.......anche se è un po' attempata...
P.S. la loro figlia neanche l'ombra
peccato .......

Adesso si sono spostati a Misano ci sono stato l'altro ieri, visto che la coppia che ci vado spesso era tutto il giorno impegnata,( che coglione che sono ) oramai ero carico e perciò ho optato per loro, mi ha risposto subito il lui e abbiamo concordato il rate per una cosa a tre ( 100 ) visto che con la loro" figlia" ne chiedevano ( 300 ) esperienza soddisfacente a metà forse aspettavano un cliente piu' inn ..... ma la cosa ha durato poco piu di un quarticello..... pero come porcaggine non è male.......anche se è un po' attempata...
P.S. la loro figlia neanche l'ombra
peccato .......

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto