Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era stata recensita, aveva i capelli rossi, e probabilemente altro nome e altro numero. Non posso consultare l'archivio che non sono solo in casa, forse qualcun'altro puo' ricordare meglio.

sinceramente non mi sembrano le stesse persone, ma parlo solo confrontando le foto.
se sono autentiche. quelle del link postato da me e quelle della rece postata da pantalone.

ma vorrà dire che dovrò testare sul campo....

anche se un po temo l'effetto kylie minogue

in foto una stangona....... nella realtà una nana.

Non e' lei , le tipe che si e'fatto il marco poi ce le avevo ben presenti.
Nell archivio vedo che si chiamava Niky o Bonya, purtroppo pero' questi nomi non mi son serviti a trovare quelle rece che son sicuro ci fossero,

Giusto Werio, è proprio lei, ricordavo che c'era ma non ricordavo il nome.
Divideva fino ad un paio di settimane fa l'appartamento con Alessia, ora Alessia è sempre nello stesso Residence ma si è trasferita in un appartamento singolo.

chiedo ai veterani se sia il caso di aggiornare la pagina nella sezione rece con nuovo index e link??

Sui commenti non sarei così fiducioso, fatti uno dietro l'altro e due uguali ... altro non so dirti :unknw:

Italiana infedele e vogliosa - Rimini - Bakecaincontri

allora per una volta invece di chiedere info ve le do io

http://rimini.bakecaincontrii.com/coppie/36-anni-italiana-molto-nmg897994030

contattata su whatapp mi ha inviato altre foto quindi direi che è lei. Sicuramente bona ma con prezzi di un altro pianeta

Bbj Rai1 Daty Ingoio 150€

Bbj Rai1 Rai2 Daty ingoio 200€

Bbj Daty ingoio 90€

diponibile anche con amica bionda di 40 anni a prezzi raddoppiati ovviamente

bona è bona ma.. i prezzi sono eccessivi per una della sua età

Buonasera a tutti. In merito all'annuncio in oggetto ho contattato l'interessata via whatsapp e confermo foto realissime e richieste già indicate. Risposte via chat puntuali e sempre molto gentili. Indicazioni chiare e mai frettolose. Preso appuntamento per oggi con entrambe. Orario rispettato e nessuna attesa. Lei mora molto alta snella carina e molto gentile. 36 anni e quarta di seno naturale. L'amica sui 45 bionda occhi chiari. Ben portati. Entrambe in intimo e tacchi alti. Quindi foto confermate. Accordi per un full con la mora (compreso Rai2) e completo con la bionda (escluso Rai2). Non lo fa. Totale 300 invece di 350. La mora una macchina da guerra instancabile, dolce e papata al tempo stesso, pluriorgasmica va avanti ad oltranza senza fatica. La bionda molto dolce e cerbiatta perfetta spalla per la mora. Entrambe bisex. Preliminari fra loro due con me spettatore e poi partecipe. Nessuna inibizione fra loro due. Anzi. Molto intrigante. Poi doppia lingua su di me e primo shot in totale libertà. Breve pausa chiacchiere e carezze. Senza fretta e molte fusa. Dopo ripresa lesbo e cavalcata alternata con loro due a 69 reciproco e smorzacandela dopo entrambe su di me. Nessun limite alla fantasia e secondo shot coperto in Rai1 alla mora. Loro due godute per la mora ed una per la bionda. Qualche minuto di riposo per tutti, doccia molto cortese e saluti affettuosi. Tutto in circa un'ora ed un quarto. Io direi da provare assolutamente. A voi ed alle vostre tasche l'ultima decisione in tal senso.
Nonostante il rate elevato la soddisfazione è garantita e sicuramente tanta.
My personal opinion

Complimenti se non mi fosse sembrata una sponsorizzazione bella e buona ci avrei fatto proprio un pensierino... invece così per me non vale nulla, o provo in prima persona o attendo rece di colleghi conosciuti nella community.

Comunque prima era opportuno fare breve presentazione e poi leggere le indicazioni per non postare una pseudo rece, le regole sono regole, così saresti risultato anche più credibile...

Per quanto riguarda il rate mi associo a zoran.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto