Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti. In merito all'annuncio in oggetto ho contattato l'interessata via whatsapp e confermo foto realissime e richieste già indicate. Risposte via chat puntuali e sempre molto gentili. Indicazioni chiare e mai frettolose. Preso appuntamento per oggi con entrambe. Orario rispettato e nessuna attesa. Lei mora molto alta snella carina e molto gentile. 36 anni e quarta di seno naturale. L'amica sui 45 bionda occhi chiari. Ben portati. Entrambe in intimo e tacchi alti. Quindi foto confermate. Accordi per un full con la mora (compreso Rai2) e completo con la bionda (escluso Rai2). Non lo fa. Totale 300 invece di 350. La mora una macchina da guerra instancabile, dolce e papata al tempo stesso, pluriorgasmica va avanti ad oltranza senza fatica. La bionda molto dolce e cerbiatta perfetta spalla per la mora. Entrambe bisex. Preliminari fra loro due con me spettatore e poi partecipe. Nessuna inibizione fra loro due. Anzi. Molto intrigante. Poi doppia lingua su di me e primo shot in totale libertà. Breve pausa chiacchiere e carezze. Senza fretta e molte fusa. Dopo ripresa lesbo e cavalcata alternata con loro due a 69 reciproco e smorzacandela dopo entrambe su di me. Nessun limite alla fantasia e secondo shot coperto in Rai1 alla mora. Loro due godute per la mora ed una per la bionda. Qualche minuto di riposo per tutti, doccia molto cortese e saluti affettuosi. Tutto in circa un'ora ed un quarto. Io direi da provare assolutamente. A voi ed alle vostre tasche l'ultima decisione in tal senso.
Nonostante il rate elevato la soddisfazione è garantita e sicuramente tanta.
My personal opinion

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

eh eh che pollo il pompatore di turno, proprio pollo.
Come rovinare del valido, con le proprie mani.
Pf non è come altri siti .. e questo forse non lo hanno capito.
Non è la recensione che scrivi ma il tempo, e la costanza, e la serietà (anche si parla sempre di puttanieri .. ed è tutto un dire) di chi dice cosa che la rendono credibile o no.
In caso contrario, come questo, una bella recensione resta solo una tentata pubblicità che però sortisce l'effetto opposto, cioè quello di allontare dal soggetto in questione il buon cliente potenziale .. meditate prima di rifarlo, amici di coppie.
Oggi lavori bene, domani sei quasi vuoto ..

Saluti ai punter amici.
L62

Contattate ieri via mail... Chiedono 50 in aticipo... Mi sa di fregatura... Inoltre il fake è bello e buono... Si capisce gia da subito!

Scambiato anche io dei messaggi via whatsapp e mi hanno mandato foto che non sembrerebbero fake... Proponeva anche opzione car sex fuori dal casello di cattolica.

Cari Marcodipa86 e ronniejames vi do un consiglio, fate i i bravi... chiamatela e poi fate sapere, grazie

Foto sicuramente fake. La modella, di cui non ricordo il nome, è un big tits anni '80. Ormai vecchia pure lei purtroppo.

Grazie, recepisco volentieri il messaggio e confermo le Tue ragioni ma ultimamente leggo che anche donne mature al telefono risultano essere gentilissime e promettenti e poi in pratica sono mezzi bidoni,era solo per sapere se qualche collega ha avuto modo di incontrarla per andare sul sicuro,purtroppo anche l'equivalente in soldini di un solo incontro ha la sua importanza . Ciao

SUPER GANG BANG - RIMINI - BAKECAINCONTRII

Come un serpente con il topolino, affascina ed inqueta.
Sapete come va a finir di questi annunci? Nessuno mai partecipato?
So solo che occorre prenotarsi almeno 1 ora prima, 150 €, e .. dice lui, ce la trombiamo in due. Il problema è se sbaglia buco, dico io.
Son fregate o super porcate?

http://rimini.bakecaincontrii.com/coppie/super-gang-bang-merc-jz2998512021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto