Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non si tratta del fastidio di dover rifare la ricerca per trovare il suo annuncio, mi riferivo al fatto che quando gli annunci sono così veloci nella sparizione potrebbe non essere proprio la ragazza dell'annuncio dal vivo o in generale si tratta di una fregatura. Tutto qui
Capito no problem! Comunque su bakeka sono molto volatili e veloci gli annunci

Ramona - Rimini - Paginelucirosse

Qualcuno ha info al riguardo???

http://www.paginelucirosse.it/dettaglio_b_double.php?id_zona=25&id=823550

Mi spiego, l'annuncio era su b.i. di 10 gg fa e io mi ero fatto un appunto e l'ho chiamata mercoledì pomeriggio e mi ha detto che aveva finito a Rimini e che sarebbe tornata a fine mese.

Siccome al telefono mi è sembrata gentile e arrapante, volevo sapere se qualcuno di voi ha maggiori info sulla signora in questione.

INDEX: 33196221XX

Grazie 1000

MarioM

Porca miseria Mario!!!!!
E questa da dove salta fuori!!!!!!
Scusami la curiosita', visto che mi interessa e anche parecchio, ma mica ti ha detto dove va adesso, prima di tornare a Rimini?
E inoltre volevo chiederti, se ti aveva per caso detto qualcosa sul rate.
Grazie in anticipo!!!!!

CIAO!!!!! polimar

No Polimar, non mi ha detto da dove chiamava :(, però appena mi ha risposto mi ha detto subito che era a Rimini quindi probabilmente questo numero è quello della nostra zona.

Si, ovviamente ho chiesto il rate... (altrimenti che telefono a fa?? ahaha) e sono 70 euro, ma parole sue, "con me ti divertirai molto" :D

ciaooo MarioM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto