Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RIMINI - Vigilessa Bolognese Kijiji

a me ha risposto che vuole 300 pere per un paio di ore, ma che debbo soddisfare le sue fantasie sexuali. Insomma mi devrei impegnare seriamente ... oltre la frutta ... anche il divertimento ed il piacere.
Beh per questo secondo punto non ci sarebbero problemi .. se solo si lasciasse andare.

Tanto vi dovevo

ing@

Re: spelendida ragazza kijiji rimini

ing@ ha scritto:
Questa non ci sta con la testa? Oppure è vera?
Ma come si fa a beccare ... da una/uno così? Eppoi se è rumeno ... che denuncia gli fai ... si mette a ridere.
ing@

Eddaje ing@, lassa perde...chissà 'ndo vai te 3 ore!!!
Manco una ne reggi.... :on_the_quiet: :lol:
Comunque 50 sesterzi in anticipo col cazzo che li vede....

ing@ ha scritto:
a me ha risposto che vuole 300 pere per un paio di ore, ma che debbo soddisfare le sue fantasie sexuali. Insomma mi devrei impegnare seriamente ... oltre la frutta ... anche il divertimento ed il piacere.
Beh per questo secondo punto non ci sarebbero problemi .. se solo si lasciasse andare.

Tanto vi dovevo

ing@

Xa suzaid se an tla fe brisa suddisfata? La tfà na multa per insatisfaction ed pubblic uffiziel e la t'ciapa dau o tri pont solla patant? :biggrin:
Translation
Cosa succede poi se non la soddisfi? Ti fa una multa per insoddisfazione di pubblico ufficiale e ti toglie due o tre punti dalla patente? :biggrin:

Re: SABRINA RIMINI damedicompagnia

sisisisi confermo pure io che è lei!!! è sempre un delizioso pezzo di figa, molto carina di viso, un culetto fantastico...

è ancora una bella chiacchierona ma la cosa mi fa simpatia, spesso dice cose nella sua lingua, non capisco un caxxo, annuisco e lei ride... hahaha mi diverte

a letto è molto attiva... (non so di rai2 ma credo non sia sintonizzabile) .... ci torno sicuramente :dance:

Re: KATHERINE LT EFIT

Poichè il 3D su Katerine è ancora aperto penso di non essere disapprovato se aggiungo la mia esperienza con lei a Bologna.
-Mi ha ricevuto,previo facile accordo telefonico preliminare, nella sua camera di Hotel prossimo alla stazione centrale. Camera e bagno ottimi. Tra l'altro con condizionamento efficace. Nessun problema alla reception, facilmente dribblata. Giudizio della location: 8.
-Concordato menu per 1 ora per 300 Rose,compresivo di RAI2: avevo della disponibilità e speravo di fare breccia nel "cuore" della girl.
-Bionda di circa 1,70 di altezza, snella, con seni rifatti molto bene, grandi ma non esagerati, Bel culetto tondo, pancia piatta, vitino.
Se non fosse per il seno la si potrebbe definire una velina. Viso bello e sereno. Dice di avere 23 anni e di essere ungherese. Bellezza: 8.
-Nella stanza all'ingresso c'era anche una mora, che fa coppia con lei (Amalia?). Tra loro parlavano mi sembra in rumeno. Mi hanno proposto mezz'ora per 300 Rose con entrambe, senza lesbo nè RAI2. 500 per un'ora.
Ho preferito l'incontro singolo, come sopra esposto.
-Nella pratica l'incontro tecnicamente è stato corretto anche se non entusiasmante. Una cosa tranquilla. Lei simpatica il giusto. Parla perfettamente l'italiano. Niente FK vero. BBBJ più che discreto, senza cura dei gioielli. DATY possibile ma io non mi sono servito.
RAI1 con lei sopra e poi a missionario: decisamente meglio per me quest'ultima modalità. Soliti mugoliii falsi ma non esagerati.
Alla richiesta di sintonizzazione di RAI2 come da programma, modesta quantità di cremina e poi ingresso a pecos con molto garbo e lentezza. Superata la prima fase continua a gemere ma dice che posso continuare. Mi piace e così, senza abbandonarmi a cavalcate selvagge, concludo.
Katerine ha negato di concedere CIM e CIF. Sembrava sincera, però su EFIT è scritto diversamente. Non chiesto secondo shot, come da mia abitudine con questi caldi. Qualche chiacchera su lei e l'amica, per rilassarsi. Confermo che con me è stata simpatica.
Prestazioni: 7,5 (x RAI2).
-Conclusioni. Nonostante un rapporto Q/P da 7, quindi non esaltante (ma me lo aspettavo, letti i posts sopra) sono rimasto soddisfatto avendo realizzato quello che volevo: un incontro con bella figa, bionda, giovane, non antipatica e RAI2 stretto il giusto.
Mi hanno detto che la prossima settimana andranno a Firenze. Purtroppo io quasi mai gioco in casa.
Saluti a tutti i bolognesi.

Re: Dalila Rimini DDC

Che spettacolo la Marta/Dalila...
C'è anche la mia rece in occasione del Collegamento alla pagina web non disponibile.
Ci tornerei adesso....ottima esperienza con club rate....

Re: ELISABETTE EFIT RN

il_Buono ha scritto:
Vecchio volpone, non te ne sfugge una... :biggrin:[/quote

Eh si',Buono,purtroppo mi stanno rovinando le frequentazioni negli FKK dove la qualita'e'medio-alta e le prestazioni sono da favola....difficile provare da noi a replicare certe performances e contenere i prezzi! :sad: Non sisdegno il club del 50no,per carita'(vedi Marta/Dalila di DDC e la spagnola Luna)ma io voglio volare... :biggrin: :biggrin: come
hai fatto tu con la G.Palmas del Casabianca!....Austria,aspettaci! :preved:

PORTO VERDE - AZZURRA - LA FIERA ANNUNCI

"A Porto Verde Azzurra emiliana doc ti coccola con body massage ..."

Mi pare sia la stessa presente con lo stesso nome su Incontri Italia.

Qualcuno ha avuto modo di incontrarla di recente? Mi farebbe piacere saperlo.

Al telefono ha una bella voce, dice che non fa il massaggio solo perchè "dopo tanto non ce la fai ad andare via"
(senza anche il rapporto sessuale intendendo).

Mi pare che in passato qualcuno ha postato la sua esperienza con lei, con toni non proprio favorevoli.

Ciao.

dA EFIT:
Commenti sul servizio:
Splendido incontro con questa ragazza che definirla stupenda è poco.Mi riceve nuda e al mio ingresso mi bacia perchè realizza trovarsi di fronte una persona tutta profumata.Si spoglia e per mano mi porta sul letto cominciamo un 69 storico che si estende fino al culo.La inculo e lei si masturba e viene.Cambio di posizione e la scopo selvaggiamente in tutte le posizioni.Ricomincia un pompino in grande stile e finalmente gli vengo in bocca.Pausa e ripresa stesso scenario con la variante che lei viene nuovamente ma con la bocca.uno splendore...........................
Ma che cavolate scrivono questi,avete letto bene?
Prima dice che l'ha ricevuto NUDA ,poi dopo averlo baciato si spoglia.
Cazzo si è tolta anche la pelle,e che si è trombato un fascio di muscoli,nervi,organi vitali e scheletro?
Meglio non leggere quello che scrivono , anche se però mi pare che il rate sia 150km/hper mezzora.

fqwerty ha scritto:
ing@ ha scritto:

Tanto vi dovevo

ing@

Xa suzaid se an tla fe brisa suddisfata? La tfà na multa per insatisfaction ed pubblic uffiziel e la t'ciapa dau o tri pont solla patant? :biggrin:
Translation
Cosa succede poi se non la soddisfi? Ti fa una multa per insoddisfazione di pubblico ufficiale e ti toglie due o tre punti dalla patente? :biggrin:

cavoli è vero...
si corre anche questo rischio....

meglio stare alla larga!!!!

strong@ ha scritto:
dA EFIT:
Commenti sul servizio:
Splendido incontro con questa ragazza che definirla stupenda è poco.Mi riceve nuda e al mio ingresso mi bacia perchè realizza trovarsi di fronte una persona tutta profumata.Si spoglia e per mano mi porta sul letto cominciamo un 69 storico che si estende fino al culo.La inculo e lei si masturba e viene.Cambio di posizione e la scopo selvaggiamente in tutte le posizioni.Ricomincia un pompino in grande stile e finalmente gli vengo in bocca.Pausa e ripresa stesso scenario con la variante che lei viene nuovamente ma con la bocca.uno splendore...........................
Ma che cavolate scrivono questi,avete letto bene?
Prima dice che l'ha ricevuto NUDA ,poi dopo averlo baciato si spoglia.
Cazzo si è tolta anche la pelle,e che si è trombato un fascio di muscoli,nervi,organi vitali e scheletro?
Meglio non leggere quello che scrivono , anche se però mi pare che il rate sia 150km/hper mezzora.

Ecco, hai anticipato un mio intervento. Proprio ieri volevo andare a fare un test. Questo perchè Efit mi sembra preoccupato: non vorrei esagerare ma ultimamente stanno facendo scendere in riviera adriatica un po' dei loro migliori "cannoni" autorecensiti. E da che cosa si capisce? Dal curriculum delle recensioni dove le ragazze hanno una sorta di "avviamento" prima di ricevere i veri giudizi da parte dei clienti. Fateci caso, anche se in più di una occasione lo avete ribadito: quanti sono i racconti fatti da utenti con 1 sola recensione su ragazze che occupano posizioni elevate nelle graduatorie di Efit? Leggete poi quelli di utenti con recensioni >5 e vi rendete conto della differenza non tanto di contenuti, quanto di forma. Niente può sostituire una esperienza diretta... i "buserd" con un po' di occhio e di esperienza, si sgamano subito.

Per finire, per non fare della inutile polemica, mi sa che schianto la cagnara e oggi vado a verificare di persona. Poi vi saprò dire... :biggrin:

Che pezzo di gnocca paurosa quasi quasi metto sotto carica il trapano :good: :shout: :w00tmesalia:

ho provato a chiamare ripetutamente questa mattina ma sembra avere il telefono perennemente spento proprio come
corine. strane queste qua di efit...non c'è troppo da fidarsi
se riesco a farmela poi mando la rece

cicciotrombino ha scritto:
ho provato a chiamare ripetutamente questa mattina ma sembra avere il telefono perennemente spento proprio come
corine. strane queste qua di efit...non c'è troppo da fidarsi
se riesco a farmela poi mando la rece
:big_boss: ..CERTO CHE SE E' REALE...SAREMO IN MOLTI...A RECE-TARE.... :crazy: ..EHI BIG GUN...NUN CE ROMPE...LA MEGLIO TE VOI FA'...METTITI IN FILA!!!!!!!!!! :biggrin:

un appello x Big: per favore dacci qualche giorno per godercela, tu va per ultimo, altrimenti ce la rompi subito e non sentiamo nulla!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto