Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SABRINA RIMINI damedicompagnia

a me per rai 2 aveva sempre detto no, però quando l'ho chiamata due gg . ha detto vediamo.....non vorrei prendesse per i fondelli....

Re: RIMINI - CONSULENTE PARTICOLARE - kijiji

Auguri per il mezzo secolo di vita alla signora ......
Ho letto l'annuncio, dove dice over40, declinata la gentile offerta ...... ah, auguri anche a chi dovesse provarci.
300 sono una follia, dovrebbe avere la metà di quegli anni ed essere vacca il doppio .... altro che essere imbarazzata a comprare una scatola di preservativi ..... va a lavurè valà.

:cray:

Re: PORTO VERDE - AZZURRA - LA FIERA ANNUNCI

pfiman2008 ha scritto:
"A Porto Verde Azzurra emiliana doc ti coccola con body massage ..."

Mi pare sia la stessa presente con lo stesso nome su Incontri Italia.

Qualcuno ha avuto modo di incontrarla di recente? Mi farebbe piacere saperlo.

Al telefono ha una bella voce, dice che non fa il massaggio solo perchè "dopo tanto non ce la fai ad andare via"
(senza anche il rapporto sessuale intendendo).

Mi pare che in passato qualcuno ha postato la sua esperienza con lei, con toni non proprio favorevoli.

Ciao.

Lascia perdere amico, euri buttati. Lei sarebbe anche una bella milf, ma purtroppo una volta versato l'obolo,diventa frettolosa e antipatica e pure la poverta' di sigle ( no fk anal e bbj ) non gioca a suo favore

Rick Deckard ha scritto:
Auguri per il mezzo secolo di vita alla signora ......
Ho letto l'annuncio, dove dice over40, declinata la gentile offerta ...... ah, auguri anche a chi dovesse provarci.
300 sono una follia, dovrebbe avere la metà di quegli anni ed essere vacca il doppio .... altro che essere imbarazzata a comprare una scatola di preservativi ..... va a lavurè valà.

:cray:
E se l' arteriosclerosi l'avesse gia' sopraffatta, è caso che una volta messo l' attrezzo nelle sue mani, lei non si ricordi nemmeno piu' cosa deve farsene :sarcastic_hand: :rofl:

Re: SONIA - REBECCA (RIMINI)

dalle foto sembra essere porcona ma secondo me ha si 27 anni ma per gamba

Re: ELISABETTE EFIT RN

che patacca , impressionante , chi fà una ispezione?

Re: ELISABETTE EFIT RN

:big_boss: ...avro' provato a ciamarla così tante volte che il cell. si è surriscaldato! ...mi viene da pensare che sia una trappola per allodole di EFIT... una figa così ce la sogniamo noi puttanieri :cray:

Ragazzi devo dire che dopo le vs info....mi è passata la voglia....... :suicide2:

fchunter ha scritto:
dalle foto sembra essere porcona ma secondo me ha si 27 anni ma per gamba
Si accettano scommesse,per mè ne ha almeno 47.(Portati Male)

Re: PORTO VERDE - AZZURRA - LA FIERA ANNUNCI

pfiman2008 ha scritto:
"A Porto Verde Azzurra emiliana doc ti coccola con body massage ..."
Mi pare sia la stessa presente con lo stesso nome su Incontri Italia.
Tutti allergici al tasto cerca!
Collegamento alla pagina web non disponibile

a me piacciono le milf ma io dico gli annunci se li scrino da soli o pensano che comunque siamo dei polli a non capire l'età di una persona.

io punto ai 58 portati bene! che dite, se le diamo un 20ello ce la fa vedere la carta d'identità?

Se questa ha 20 anni...io sn Brad Pitt..ma va a caghè :sarcastic_hand:

.....la vidi 15 anni fà in una masoin a riccione...insiema ad altre 3 girl..e lei era la " ZIA " del gruppo... a voi la conclusione :rtfm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto