Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Due baby di 20 anni bellissime more italiane - Cattolica (RN) - Bakecaincontri
Ne sapete nulla???
sono vere reali?
L'annuncio appare e scompare da bakeca velocemente
l'ho chiamate una volta ed in palese imbarazzo ha sfarfugliato qualcosa e chiuso il tel..
oggi nuova intervista.. ha risposto una.. e mi ha passato l'altra...
annuncio qui : http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/2-baby-di-20-w2cu110186580
3201195xxx
non so.. ditemi voi le richieste son 70 km/h x una e 150km/ x due
al massimo si fan gli sconti.. 70 oppure 130 .. ma non di più..
attendo info... sono perplesso cercavo una italiana ma non se ne trovano
Tre mogliettine in gang bang - Rimini - Bakecaincontri
Scusate l'ignoranza, sapete chi sono le due albioniche??
La nera so che è Sonia la venere nera, con cui ho avuto già un esperienza, ma non conosco le altre due ne le loro peculirità e le loro criticità .... qualcuno le conosce??
E' la mia prima richiesta di informazioni, la faccio solo per avere una conferma, perché la memoria può fare brutti scherzi .
Qualche collega sa se questa tipa:
per caso era già attiva qualche anno fa (2012 o giù di lì) a Rimini, in zona Bellariva, con nome Sharon?
Ho cercato nel forum con suo index attuale 33172911xx , ma non è uscito nulla.
Fate sapere, grazie.
Un saluto.
Lafayette
Rispondo io. Di richieste telefoniche ne ricevono a mazzi, a volte centinaia .. di rompicoglioni e pochi seri. Di persone che poi concretizzano poi molto ma molto di meno. Te lo dico perché a volte mi vergogno per coloro che fruiscono del telefono solo per rompere le scatole agli altri. Dal vero sono molto accoglienti, se ti piace il genere. Il numero dei partecipanti lo verificano solo alla fine.
Ciao.
Purtroppo oggi ho un impegno con i miei genitori e non potrò esserci , tornando a quanto detto da Lando, posso dire che comunque "l'evento" è stato pubblicizzato come mai prima, su BI di Urbino, Rimini e ANcona (non so se anche altre province, non le guardo) per un mese intero orami, quindi sicuramente avranno avuto una valanga di richiesta di informazioni, e forse oggi ci sarà anche una valanga di partecipanti se tanto mi da tanto
per avere ai tempi recensito, e a chi inserì le foto dell'epoca.
Penso che l'amministrazione possa provvedere alla chiusura di questa discussione.
Un saluto.
Lafayette
Salve punter riapro una vecchia discussione, ho provato più volte a chiamare questa signorina ma non risponde.. qualcuno sa se è ancora in zona romagna? le recensioni erano molto interessanti..
grazie
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.