Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SILVIA-OASI2007-PICCOLETRASGRESSIONI

...purtroppo non avevo letto questo thread e ci sono cascato a Ravenna!
Non è quella delle foto,anche se non è un cesso...parla quasi solo inglese,o perlomeno si fa capire meglio...tutto quello che è successo per me è stato condizionato dal comportamento più che igienico,direi sanitario della tipa...dopo avermi fatto lavare (ma tanto lo chiedo sempre io),ci sdraiamo:2 belle tette e un corpo non da velina ma comunque non male...poi quando le tocco le tette mi prende le mani e mi spruzza disinfettante,poi me lo spruzza sul petto e comincia a baciarmelo...le tocco la patata e midice:"no dentro"...mi mette il pres,ovviamente lo spruzza col disinfettante e comincia a succhiare...non male,però mi stavano già cascando i maroni...69 ma quando le infilo la lingua si blocca:"not inside" e spruzza pure lì!!...al che le dico:"con quella roba lì non te la lecco più...lei mi toglie il pres,ne mette un altro,lo spruzza e mi proibisce di toccarlo! Comincia a cavalcare (no fk)...non sarebbe male ma quando la giro e faccio per sistemarmi il pisolo meglio : " No! Don't touch!"...comunque faccio un paio di posizioni e poi finisco in fretta...
Conclusioni:non sarebbe male (a parte niente fk,che per me è fondamentale) però sta fissazione ti smonta di brutto!! Se devi essere così terrorizzata non fare sto lavoro!!

Ah,dimenticavo:è ungherese....e adesso per un pò niente più avanscoperta pe r me,cazzo! Già ho pochi soldi e non me ne sta andando bene una!

Re: Eleonora a Rimini

Ciao.
Conosciuta la tipa in un paio di occasioni l'estate scorsa.
Che dire.
Non ci sono piu` tornato. E gia` da qui puoi capire molto.
Non e` piu una ragazzina. Fisico tonico. Il viso non all'altezza del resto.
Sembra pazza. Non sta ferma un attimo. Parla continuamente.
Sensualita` zero.
Si spoglia e si butta sul letto come un sacco di patate.
Fumatrice. Non ho cercato FK.
Se si cerca la seduzione ,GFE o cose simili non e` lei...
Molto materiale, molto sul pezzo.
Ma va a giornate. La prima volta mi ha fatto divertire.
La seconda sono scappato dalla disperazione.
Fai te. Magari con te va meglio. Magari non era il mio tipo o qualcosa non ha funzionato.
Secondo me c'e` di meglio.
Qui lo dico e qui lo nego :biggrin:
MtB

maxthebear ha scritto:
Ciao.
Conosciuta la tipa in un paio di occasioni l'estate scorsa.
Che dire.
Non ci sono piu` tornato. E gia` da qui puoi capire molto.
Non e` piu una ragazzina. Fisico tonico. Il viso non all'altezza del resto.
Sembra pazza. Non sta ferma un attimo. Parla continuamente.
Sensualita` zero.
Si spoglia e si butta sul letto come un sacco di patate.
Fumatrice. Non ho cercato FK.
Se si cerca la seduzione ,GFE o cose simili non e` lei...
Molto materiale, molto sul pezzo.
Ma va a giornate. La prima volta mi ha fatto divertire.
La seconda sono scappato dalla disperazione.
Fai te. Magari con te va meglio. Magari non era il mio tipo o qualcosa non ha funzionato.
Secondo me c'e` di meglio.
Qui lo dico e qui lo nego :biggrin:
MtB

Forse perchè il clima da quelle parti è particolarmente rigido.... Nevica :sarcastic_hand: spesso! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

mah, io le due-tre volte che ci sono andato (riceve ancora in via ancona?) mi sono divertito...tutte le sigle tranne rai 2, che però fa rimmizzare tranquillamente e a qualcuno (me lo ha detto lei) l'ha anche fatto vedere, ma non le piace, diceva...
gfe, perché dici di no? è vero che non sta zitta un attimo e si contorce come un acavallo imbizzarrito, ma è anche più gustoso domarla! :big_boss: :big_boss: :big_boss:
rates consigliato 150 rosole per un paio di giri con tutta calma, ci puoi stare anche due ore, non ti caccia via e puoi fare la doccia (anche la palestra se tiva, che ha gli attrezzi di là)...
spesso e volentieri la location è frequentata da amiche/colleghe che lavorano nei night e non disdegnano un estra...ma ho sempre rifiutato (anche al tel)

grazie per le informazioni ragazzi, ma se chiede 150 per 2 giri...per un giro tranquillo a che rate viaggia...?

Re: kIMBERLY - RIMINI - BAKEKA/KIJIJI - BELLA GNOCCA

sarà pure figa, ma poteva almeno mettere le sue foto vere! :biggrin:

Concordo maxione ......
Nelle foto appare un rettangolo bianco "sospetto".
Probabilmente c'era scritto il sito da cui sono state scaricate e, con pochissima rerizia, nello stesso rettangolo è stato scritto il nome della girl ...... brutto lavoro davvero.

Dubito che ci si trovi di fronte una che somigli lontanamente alla ragazza in foto ...

:sorry:

Trovi qualche altro bella foto falsa qui:
http://209.85.135.104/search?q=cache:46 ... cd=1&gl=it
http://209.85.135.104/search?q=cache:A4 ... cd=2&gl=it
O almeno a me sembra che siano tre ragazze diverse ..... o forse no ?

:shok:

Rick Deckard ha scritto:
Concordo maxione ......
Nelle foto appare un rettangolo bianco "sospetto".
Probabilmente c'era scritto il sito da cui sono state scaricate e, con pochissima rerizia, nello stesso rettangolo è stato scritto il nome della girl ...... brutto lavoro davvero.

Dubito che ci si trovi di fronte una che somigli lontanamente alla ragazza in foto ...

:sorry:

Trovi qualche altro bella foto falsa qui:
http://209.85.135.104/search?q=cache:46 ... cd=1&gl=it

Se non sbaglio nell'ultimo Link le foto sono di Paris Hilton.

Re: Monella-Riccione_CercoAmiciVip

Potrei dire una cagata ma mi sembra proprio un budriglona che ci capitai l'anno scorso,
aveva l'annuncio sul fò e si faceva chiamare cristina.
La location era vicina a viale dante più verso il marano che viale ceccarini.
per farla breve arrivai lì e alla visione di un gabinetto del genere sono scappato via dalla paura :bad: :bad: :bad: :bad:
Secondo me è lei.

dalle foto le mani smbrano zampe di porco...senza offesa (per il porco naturalmente) :bad:

strong@ ha scritto:
http://209.85.135.104/search?q=cache:46 ... cd=1&gl=it[/url]

Se non sbaglio nell'ultimo Link le foto sono di Paris Hilton.[/quote:2jq7v9h6]

Probabilmente Paris dopo essere stata rifiutata da Cristiano Ronaldo ha deciso di vendicarsi venendocela ad offrire, probabilmente gratis, sulla riviera romagnola. Grazie Ronny!! :on_the_quiet:

Credo di averla testata una sola volta diversi anni fa a Riccione in una parallela di Via Dante....
Italiana che vuole fare la vamp ma con insufficienti risultati; non ho ricordi ben definiti (e questo è tutto dire...) ma non mi sembrava niente di che :umnik2:
Una cosa che ricordo bene è che non sentiva una mazza... Sentire nel senso di udire, per comunicare dovevo urlare!!! :shout: Le dicevo qualcosa e lei mi rispondeva tutt'altro.
Purtroppo non sono in grado di dirti di più

doubles ha scritto:
strong@ ha scritto:
http://209.85.135.104/search?q=cache:46 ... cd=1&gl=it[/url]

Se non sbaglio nell'ultimo Link le foto sono di Paris Hilton.

Probabilmente Paris dopo essere stata rifiutata da Cristiano Ronaldo ha deciso di vendicarsi venendocela ad offrire, probabilmente gratis, sulla riviera romagnola. Grazie Ronny!! :on_the_quiet:[/quote:3u6pqpcl]
:rofl: :rofl: :rofl:

Andai a vederla qlke anno fà... :crazy: :crazy: quando aprì la porta ebbi un sussulto indietro dalla paura...me ne scappai a gambe levate ricordo ancora che nn fece in empo ad aprirmi il cancellino che lo scavalcai tipo la pubblicità "olio cuore"... :suicide2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto