Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Lisa - RAGAZZA ITALIANA - KIJIJI

Il nr non corrisponde e non ho trovato annunci con il suo numero. dice di trovarsi a Riccione. Altre info al momento nn ci sono xchè al telefono (come anche per email) non parla di prestazioni.
un saluto

Tommaso ha scritto:
Il nr non corrisponde e non ho trovato annunci con il suo numero. dice di trovarsi a Riccione. Altre info al momento nn ci sono xchè al telefono (come anche per email) non parla di prestazioni.
un saluto
scrive mail e msm, non risponde al cell. sarà ma ho l'impressione che ha gestire la partita sia un maschio, se si può chiamere tale....... Nik

Re: kIMBERLY - RIMINI - BAKEKA/KIJIJI - BELLA GNOCCA

Le foto nn saranno le sue, ma dal vivo è stratosferica... provate raga, provate!!! :woottrizomeno:

dickie1 ha scritto:
Le foto nn saranno le sue, ma dal vivo è stratosferica... provate raga, provate!!! :woottrizomeno:
scusa ma tù intervieni facendoci capire che ci sei stato e non ci racconti niente.e meglio che ci dici qualcosa altrimenti propognamo a big a promuovrti fra i tacchini :yahoo: :yahoo: :yahoo:

se mettevi il link non ti bacchetavo Collegamento alla pagina web non disponibile

io sono riuscito a parlarci e credo che fosse in giro (si sentiva del vento in sottofondo, secondo me era in spiaggia...) per cui non poteva sicuramente parlare, ma ha detto che per info + dettagliate se ne poteva parlare solo dal vivo...

come ho già detto è a Riccione, 22 anni, italo-svedese come dice sull'annuncio, l'indirizzo lo dà una volta confermato l'appuntamento e confermo la velocità richiesta.

Perdonami Tommaso .....
Scrivi che il cellulare da me segnalato non corisponde ..... ergo tu ne hai un altro.
Scrivi che a te risponde dalla spiaggia, con un bel venticello di sottofondo e che per questo non puo` parlare di prestazioni ....... mi viene da pensare che tu sei un cliente come me (potenziale cliente) e che stai prendendo informazioni (come noi del resto)
Ti chiedo di essere piu` dettagliato per capire se i dubbi sollevati in questo Thread siano o meno fondati.
D´altra parte sei il solo che ci ha parlato .....
E mi rispondi
come ho già detto è a Riccione, 22 anni, italo-svedese come dice sull'annuncio, l'indirizzo lo dà una volta confermato l'appuntamento e confermo la velocità richiesta.
Delle due una ...... o l`hai vista, oltre che averci parlato, e quindi potresti essere cosi` gentile da scrivere una rece in modo che prestazioni, rate, impressioni, siano a disposizione di tutti gli iscritti come da spirito del forum oppure ....... oppure te che ne sai di questa signorina?

Grazie per la cortese risposta che spero voglia darmi.

:sad:

se tirava il vento ci sdarà stata la bandiera rossa :yahoo:
sarà burrasca!!!!

kaori a rimini

Ciao ragazzi, chissa se qualcuno sa niente di una kaori che si definisce geisha, e questo aspetto sarebbe ciò che più mi interessa, datp che non riesco a trovare una orientale, se fosse valida ... penso che andrò a conoscerla , spero non sia una bufala

Invidio la tua dimostrazione di fiducia Tommaso.
Ricapitolo:
Leggi il messaggio in bakeka, contatti la signorina e rimedi il cellulare.
Diverso da quello che ho rimediato io e da quello che ha rimediato qualcunaltro.
Ci parli al cellulare ma non riesci ad avere nessun dettaglio.
Tuttavia ci scrivi e ci dici che senza vederla sai quanti anni ha, che è italoqualcosa, che è a Riccione e, se non sbaglio sempre sulla fiducia dici che darà il suo indirizzo a chi conferma le sue richieste.
boh ?

Una cosa non ho capito ..... ma tu hai confermato ? hai un appuntamento ? e se non hai appuntamento cosa non ti ha convinto ? Insomma non ci sto più capendo niente.
:umnik2:

Re: kaori a rimini

...non sono sicuro... non è che manca qualcosa nel tuo post, che so... tipo

Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

...già...ma dove ho letto questa cosa... :mda:

Ah... quella banda gialla con su scritto... che c'è scritto?... Regole del forum?... bah... :rtfm:

Re: kaori a rimini

Stiamo parlando di quella che faceva pubblicità anni addietro ad un qualche formaggio?
Se così fosse sarei interessato pure io all'articolo. Mi piacerebbe spalmarla ben bene.
Fate sapere gente!

Per me sono delle furbe che hanno abbonamenti con compagnie telefoniche tipo..."più ti chiamano + ti ricarichi"....avrò detto una stupidaggine, ma potrebbe anche essere...no? Non avete idea di cosa si può inventare la gente x "truffare" il prossimo...Un saluto :big_boss:

dai Tommaso facci sapere...... a quanto pare sei l'unico ad averci almeno parlato.... Nik

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto