Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
79
Reaction score
3
Località
emilia romagna
@alioemoment

Non so perché mi hai citato, nello specifico Tatiana la conosco bene e pure recensita.

..... una gran bella maialina
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
798
Reaction score
4.649

Sono andato a vedere con i miei occhi.
Quando a Rimini arriva una con una simile carrozzeria e una tale cilindrata, un giro occorre farlo.
Naturalmente ero prevenuto.
Ho passato in lungo e in largo la rete e dopo aver visto molte foto della tipa, tale Alessia di Alessandria ho deciso di telefonare.
Ne ho fatte tre di telefonate di avvicinamento e in ognuna lei mi confermava che era proprio lei la bellissima bionda delle foto su bakeka.
Arrivo nella zona dietro al grattacielo (Viale Cormons per intenderci) ed entro in questo piccolissimo loft estremamente buio.
Cazzo!! Mi aspettavo una Ferrari e trovo un'autobotte!!

Dialogo:
PN Non sei tu quella delle foto!
PayFake Come no?! Sono proprio io!
PN Guarda che non ci casco non sei tu.
PayFake Te lo assicuro, sono io quella in foto!
PN Ma se non hai nemmeno un tatuaggio sulla spalla?
PayFake Come no? Ce l'ho sulla gamba!!

A quel punto ho pensato davvero volesse farmi passare per scemo. Non ho più detto nulla e sono uscito dalla porta che fortunatamente non avevo chiuso alle mie spalle.
Il tutto è durato 30/40 secondi.
Tempo perso poco, soldi risparmiati molti.

P.S. Ma io, essendo leggermente brizzolato, posso dire di essere George Clooney!?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
52
Reaction score
45
pareva troppo bella per essere vera! io sarei andato oggi pom a testarla! Pnorth ti devo una birra!!!
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
12
Sono andato a vedere con i miei occhi.
Quando a Rimini arriva una con una simile carrozzeria e una tale cilindrata, un giro occorre farlo.
Naturalmente ero prevenuto.
Ho passato in lungo e in largo la rete e dopo aver visto molte foto della tipa, tale Alessia di Alessandria ho deciso di telefonare.
Ne ho fatte tre di telefonate di avvicinamento e in ognuna lei mi confermava che era proprio lei la bellissima bionda delle foto su bakeka.
Arrivo nella zona dietro al grattacielo (Viale Cormons per intenderci) ed entro in questo piccolissimo loft estremamente buio.
Cazzo!! Mi aspettavo una Ferrari e trovo un'autobotte!!

Dialogo:
PN Non sei tu quella delle foto!
PayFake Come no?! Sono proprio io!
PN Guarda che non ci casco non sei tu.
PayFake Te lo assicuro, sono io quella in foto!
PN Ma se non hai nemmeno un tatuaggio sulla spalla?
PayFake Come no? Ce l'ho sulla gamba!!

A quel punto ho pensato davvero volesse farmi passare per scemo. Non ho più detto nulla e sono uscito dalla porta che fortunatamente non avevo chiuso alle mie spalle.
Il tutto è durato 30/40 secondi.
Tempo perso poco, soldi risparmiati molti.

P.S. Ma io, essendo leggermente brizzolato, posso dire di essere George Clooney!?

da una analisi telefonica la voce e l'indirizzo mi pare di capire che é la stessa:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=305690&page=2
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
798
Reaction score
4.649
Scusa Werio, io Larissa non la conosco ma le rece la danno che riceve a Igea Marina.
Questa che visitato oggi è in viale Cormons, qui a Rimini.

A meno che si sia trasferita... infatti nella telefonata mi ha detto "Sono appena arrivata..."

La mia descrizione è simile a quella di Anton90 da lui data di Larissa. La bionda che ho incontrato io è circa un metro e 60, molto bene in carne, ma non BBW, carnagione chiara, viso neanche tanto male, tatuaggio sulla gamba dx.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
12
Ho chiamato larissa o larisa al numero di tel. sulla rece dei nostri colleghi che riferivano igea. Ora allo stesso numero mi ha indicato la via dove sei stato tu. Per districare questo giallo occorre anche l'aiuto di chi l'ha già visitata.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
Chiamato entrambi i numeri... confermo che in via Cormons è la Larisa che riceveva a Igea... più annunci con foto diverse, tutte fake
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto