Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
16
Reaction score
55
Località
rimini
Lorena Rimini marina centro

Ieri nel pomeriggio in giro a prendere un po' di sole a Rimini mare mi decido di provare un po in giro qualche novità purtroppo mi sono imbattuto in questo annuncio e visto la disponibilità nell'immediato mi sono diretto sul posto, purtroppo mi aspettavo di non trovare esattamente la donna in foto, ma neanche una cosa del tutto diversa e me ne sono andato in quanto età, fisico e atteggiamento tutt'altro che interessanti. Chiaramente a mio gusto e piacere.

https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3457743240-128536-128536-128536-tker189313311

index: 34577432xx
 
Ultima modifica:
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.412
Età
52
Località
Rimini
...sulla base di cosa fai questa supposizione?
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2016
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
emilia romagna
Ho letto la recensione di cacciatores dove dice che la ragazza si chiama Raffaella e che e' presente sul social blu, ho provato a cercarla ed e' scappata fuori una tipa che le potrebbe assomigliare molto, l'ho googlata ed e' saltato fuori il video che ho linkato, considerando l'eta' indicata e l'eta' dichiarata nel video all'epoca le cose sarebbero concordanti...
Non so se si poteva inserire il link... Nel caso chiedo cortesemente di cancellare la mia richiesta.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.427
Località
rimini
@fuoritutto
@CaptainAmerica :

azzardo due ipotesi:

1) previo supplemento, la tipa ha provato a rifilargli il quadro con la Vespa che si ritrova sul groppone dal 2010;

2) quando a 1'41" del video la tipa ha detto " penso di continuare in questo campo...", secondo me ha lanciato un messaggio che solo oggi può essere compreso appieno.

Ho capito: vado dietro alla lavagna.
Scusate.
:pardon:
 
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
79
Reaction score
3
Località
emilia romagna
Primo la ricerca con foto falla che serve
Secondo x 7 pagine di ricerca annunci su tutta la penisola
Terzo...fake : http://zexygirls.com/sandi-lymm-anilos-mature.html

Ciao e prova da solo la prox o da foto o da index o da cel completo


un forum serve per chiedere aiuto, se iniziamo tutti a tirarcela possiamo anche smettere di scrivere.

io ad esempio non so fare la ricerca con foto, la stessa ricerca con numero di telefono non è impeccabile, il più delle volte devo ricorrere a google, penso che ti va gli rispondi diversamente fai come faccio e ignoro la richiesta quando mi gira di fare così....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto