Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lorena Rimini marina centro

Ieri nel pomeriggio in giro a prendere un po' di sole a Rimini mare mi decido di provare un po in giro qualche novità purtroppo mi sono imbattuto in questo annuncio e visto la disponibilità nell'immediato mi sono diretto sul posto, purtroppo mi aspettavo di non trovare esattamente la donna in foto, ma neanche una cosa del tutto diversa e me ne sono andato in quanto età, fisico e atteggiamento tutt'altro che interessanti. Chiaramente a mio gusto e piacere.

https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3457743240-128536-128536-128536-tker189313311

index: 34577432xx

Ultima modifica:
...sulla base di cosa fai questa supposizione?

Ho letto la recensione di cacciatores dove dice che la ragazza si chiama Raffaella e che e' presente sul social blu, ho provato a cercarla ed e' scappata fuori una tipa che le potrebbe assomigliare molto, l'ho googlata ed e' saltato fuori il video che ho linkato, considerando l'eta' indicata e l'eta' dichiarata nel video all'epoca le cose sarebbero concordanti...
Non so se si poteva inserire il link... Nel caso chiedo cortesemente di cancellare la mia richiesta.

@fuoritutto
@CaptainAmerica :

azzardo due ipotesi:

1) previo supplemento, la tipa ha provato a rifilargli il quadro con la Vespa che si ritrova sul groppone dal 2010;

2) quando a 1'41" del video la tipa ha detto " penso di continuare in questo campo...", secondo me ha lanciato un messaggio che solo oggi può essere compreso appieno.

Ho capito: vado dietro alla lavagna.
Scusate.
:pardon:

Primo la ricerca con foto falla che serve
Secondo x 7 pagine di ricerca annunci su tutta la penisola
Terzo...fake : http://zexygirls.com/sandi-lymm-anilos-mature.html

Ciao e prova da solo la prox o da foto o da index o da cel completo

un forum serve per chiedere aiuto, se iniziamo tutti a tirarcela possiamo anche smettere di scrivere.

io ad esempio non so fare la ricerca con foto, la stessa ricerca con numero di telefono non è impeccabile, il più delle volte devo ricorrere a google, penso che ti va gli rispondi diversamente fai come faccio e ignoro la richiesta quando mi gira di fare così....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto