Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
54
conosco molto bene le ragazze lei non fa parte del loro gruppo...poi magari mi sbaglio ma da quello che so ad oggi ci sono solo ruby e renata delle tatuate come le chiamate voi...saluti

Commenta
Reaction score
5.586
conosco molto bene le ragazze lei non fa parte del loro gruppo...poi magari mi sbaglio ma da quello che so ad oggi ci sono solo ruby e renata delle tatuate come le chiamate voi
Non sono un esperto delle tatuate come Lucadesiderio, ma anch'io concordo con lui, nella mia frequentazione delle "tatuate" mai ho incrociato o sentito parlare di questa ragazza.

P.S. Scusa, caro Lucadesiderio, ma visto che le conosci bene e le frequenti, non sarai mica tu il tipo che se le è "accaparrate" in coppia (Ruby e Renata) per due sere consecutive, lasciando tutti noi, poveri mortali, a bocca asciutta?!

Commenta
Reaction score
82
Non sono un esperto delle tatuate come Lucadesiderio, ma anch'io concordo con lui, nella mia frequentazione delle "tatuate" mai ho incrociato o sentito parlare di questa ragazza.

P.S. Scusa, caro Lucadesiderio, ma visto che le conosci bene e le frequenti, non sarai mica tu il tipo che se le è "accaparrate" in coppia (Ruby e Renata) per due sere consecutive, lasciando tutti noi, poveri mortali, a bocca asciutta?!

magari che so potrebbe essere una nuova miei cari esperti...no? tra l'altro non vedo rece da parte di luca sulle tatuate...

P.S.:ah beato lui...che invidia, in effetti...e che spesa!!! di sti tempi...

Commenta
Reaction score
54
chiamala cosi ti togli il dubbio no? cmq ho gia detto che non sono stato io con loro due sere...per il resto credi cio che vuoi io dico che non è del loro gruppo..mi saprai dire

Commenta
Reaction score
5.586
Io l'ho chiamata. Non so se era molto addormentata o non capisce benissimo l'italiano, forse entrambe le cose.
Forse anch'io ormai sono un pò rintronato, ma ho capito che per il fine era già impegnata e mi ha dato appuntamento alla prossima settimana. Sigh!!

Commenta
Reaction score
39.155
Commenta
Reaction score
5.586
il mio occhio "clinico" oramai è una certezza...aveva quell'aria in effetti BONA...di quelle parti là sul Mar Nero
Sono stato da Jessica e, in nome della nostra amicizia (si dice così, ma in realtà è perchè tutto sommato penso di essere un buon cliente delle tatuate) ho chiesto di presentarmi Amira.
Giovane new entry del gruppo tatuate anche se su di lei ne ho notato uno solo sul polso. Carina, pelle ambrata, labbra leggermente rifatte (credo) capelli lunghi corvini. Non so perchè mi ricordava qualche bella squaw dei film di pellerossa quando ero piccolo.
Forse anche perchè non spiaccica tante parole in italiano, il social regge solo se si parla inglese. Comunque se parli con calma ti capisce ma le è difficile la replica.
Fisico da velina, anche se la considero una tacca sotto le altre tatuate, se non altro per il seno, che "con quella maglietta fina" (cit. Baglioni) lo immagino non più di una prima.
In attesa che qualcuno rompa il ghiaccio con la prima rece, spero di aver reso un servizio.

P.S. Le foto sono le sue, il tattoo al polso lo dimostra, il fisico è quello, solo di viso, probabilmente perchè imbronciata, mi è sembrata meno carina, ma sono dettagli.

Commenta
Reaction score
22
ho provato a vedere su internet..nulla
a vederla così nn mi pare di averla mai vista da ste parti e me lo ricorderei di sicuro,comunque se dovessi puntare un euro scommetterei sul fake come tutti gli annunci simili di sto periodo. Se qualcuno si facesse tentare faccia sapere

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto