Italiana
Giulia
Alias: n.d.
Link:
https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-sensuale-bellezza-italiana-fif4213881451
Nazionalità: Italiana
Foto: Originali 100%
Descrizione: ????
Servizi offerti: Tutti: Fk, Rai 1, Rai 2, Bjjjjjj, Cim
Servizi pattuiti: Tutti: Fk, Rai 1, Rai 2, Bjjjjjj, Cim
Servizi usufruiti: Nessuno
Costo pattuito: 150 Euro per 1 ora senza limiti di orgasmo da parte mia.
Riceve in zona: "Rimini"
Telefono : 3511308029
Vi racconto il sogno di oggi pomeriggio, telefono a Giulia e pattuisco un appuntamento di 1 ora per 150 Euro precisando che a causa della
distanza e del maltempo l'orario di arrivo da parte mia può subire delle leggere variazioni quindi sarei arrivato dopo 45/60 minuti.
Al telefono la ragazza si dimostra gentile e tranquilla ( cosa che per me è un sintomo positivo anche se a volte non è confermato ) giunto in loco la richiamo e dopo qualche squillo si attacca la segreteria.
Le segreterie le odio e per come la vedo io creano solo dei problemi, ad ogni modo aspetto qualche minuto e richiamo stessa storia qualche squillo e di nuovo la segreteria.
Dopo circa 1 ora di guida sotto la pioggia la cosa non è piacevole quindi riaccendo l'auto e me ne torno a casa, mentre guido dopo circa 15/20 minuti mi fa uno squillo, la richiamo e Giulia scocciata mi chiede dove sono.
Molto serenamente gli dico che sono arrivato in oraio e l'ho chiamata 2 volte ma non mi hai ha risposto quindi me ne sono andato, allora ancora più scocciata mi diceva bene ciao!
E butta giù.
Magari mi sono perso una bella esperienza, forse dovevo avere un pò più di pazienza e richiamarla una terza volta, ma visto che non sono disponibile ad essere preso in giro o a farmi ammorbidire da giochini del tipo ok sei arrivato ma adesso aspetti e poi quando sono comoda ti ricevo in questi casi preferisco andarmene.
Poi ognuno e libero di comportarsi come vuole ma ha mio avviso sarebbe bastata una telefonata o un messaggio in cui mi faceva presente che sarebbe stata pronta un pò più tardi.
Un saluto a tutti.