Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: PAOLA RIMINI PICCOLE TRASGRESSIONI

Incontrata sabato scorso ma senza consumare, le milf nn sono le mie preferite
Le foto potrebbero essere sue ma forze piu di 10 anni fa.
é completa oer rai 2 parte da un rates alto ma molto trattabile.
Per quanto riguarda prestazione standard fa parte del club del 50 ino.

Re: bionda di rimini

tauruss2001 ha scritto:
doe il po svariati tentativi mi ha risposto......
riceve vicino p.zza kennedy........la voce e' proprio da troietta russa....cmq al tel mi ha kiesto 150 banane.....wow..
troppi per me ora.......
fate sapere......
Confermo l'identica risposta da me ricevuta, ma da annuncio con foto diverse ma stesso numero.
Fate vobis

Paia1234 ha scritto:
tauruss2001 ha scritto:
riceve vicino p.zza kennedy........la voce e' proprio da troietta russa....cmq al tel mi ha kiesto 150 banane.....wow..
troppi per me ora.......
fate sapere......
Confermo l'identica risposta da me ricevuta, ma da annuncio con foto diverse ma stesso numero.
Fate vobis
e quale sarebbe l'altro annuncio?
con me si è detta disponibile a scendere a 100 x una doppia....pero' durante il giorno..perchè alla sera mi ha detto che preferisce uscire.

Re: Info Alessia DDC Riccione

Sul vecchio PeP avevo chiesto qualche info in PM.
Non volendo fare nomi (scusate ma solo per via della privacy), mi era stato comunicato che le sue prestazioni erano ""senza infamia e senza lode"".
Mi scuso con ADMIN o con il BIG se ho messo questa info per "sentito dire".
Ciao.

Re: Info Dalila DDC Rimini

Nella sezione rece c'è tutto un post dedicato a questa bella donna che pare sia anche una ottima amante, vai di là e trovi tutto quello che ti serve x farti una idea

Re: consulente......particolare kijiji rimini

Sicuramente è la stessa di cui abbiamo già parlato qui

Collegamento alla pagina web non disponibile

Se poi sia la consulente iscritta al forum non saprei. Lei ha scritto di no. Te Nik come fai ad esserne sicuro????

ecio106 ha scritto:
Paia1234 ha scritto:
tauruss2001 ha scritto:
troppi per me ora.......
fate sapere......
Fate vobis
e quale sarebbe l'altro annuncio?
con me si è detta disponibile a scendere a 100 x una doppia....pero' durante il giorno..perchè alla sera mi ha detto che preferisce uscire.
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bella-zoccolina-rimini-marina-xgmv4968361

ho gia detto e ripeto..... la CIA ci fa na pippa!!!!!!!! :sarcastic_hand: :biggrin: :clapping:

robxxx70 ha scritto:
ho gia detto e ripeto..... la CIA ci fa na pippa!!!!!!!! :sarcastic_hand: :biggrin: :clapping:

Robxxx70 non scomodare la CIA per così poco, abbiamo una consulente iscritta? basta chiederlo a lei "u pè facil! a no?"
comunque e lei se a te deg me! Nik

Non so, forse è in ferie ...... ma se non è in ferie direi anche io che è lei.
Subito dopo il mio messaggio in cui mi auguravo che non fosse lei è ha negato poi è sparita.
Ripeto, forse è solo una coincidenza con le ferie ma è anche possibile che abbia letto i commenti fatti sul suo annuncio e non abbia gradito .......
Poi se Nik dice chè è lei e che dobbiamo fidarci ..... Ci fidiamo !!

:crazy:

Re: INFO ANGELA RIMINI PICCOLE TRASGRESSIONI

chiamata oggi, riceve nella solita via zambianchi, chiede 100 per una cosa normale e tutto coperto e non prevede scoperto.....mi ha chiesto dove avevo visto l'annuncio , segno che ne ha due con due telefoni.....carta e internet, venezuelana . non mi ha fatto una gran impressione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto