Re: bionda di rimini
vi aiuto io, se posso.........
la ragazza la conobbi (parlo di quella con le foto con i capelli lunghi) due anni orsono, era estate giugno-luglio non ricordo bene e lei era giunta da poco in italia :i-m_so_happy:
Abitava a bologna e li esercitava assieme ad amiche. Mi ricordo che era in trasferta per una settimana o poco più a rotazione con le amiche bolognesi russe.....
Aveva un dizionario di italiano-russo ed un quadernetto dove appuntava le parole a bordo del letto. Ci ridemmo sopra e le insegnai qualche parola in italiano e dialetto adatta alla sua professione.....pompino, buchen, inculare, leccata di tette, sburè in tla faza ecc ecc..........ne ridemmo tanto, quando non capiva glielo facevo mimare e lei mi dava delle sculacciate sul culo

ma piano eh.............
Aveva i capelli castani (non biondo platino come ora) e leggermente più corti....era simpatica, sorridente ed allegra. Non ricordo assolutamente quanto concordammo.....ma ricordo che fece BBJ, culetto e normale.....
Allora si faceva chiamare anastasia......Divertente.....il pomeriggio e la chiaccherata. Essendo molto fisionomista l'ho riconosciuta. Non mi pare invece la stessa quella col capello corto, che tra l'altro mi pare abbia gli occhi chiari mentre l'altra li ha scuri. Che ricevano entrambe a seconda di come sono messe dividendo le spese d'appartamento?
Ieri l'ho chiamata.....volevo andare ma ho pensato che sarei rimasto imbottigliato in autostrada, quindi dopo aver accarezzato l'idea del motore...ho lasciato perdere. Mi ha detto che riceve in centro, zona piazza kennedy a rimini, davanti al bagno 26 o 28...e che ha i capelli corti. La voce era di una che non è qui da molto. Si è detta disponibile al BBJ, facendosi spruzzare in faccia o sul seno mentre ha detto che non gradisce l'anale. Richiesta 150 eurozzi......non ho approfondito ma ho compreso che c'è ampio margine di trattativa............
Per me non sono la stessa persona...ma potrebbero rispondere alternativamente al cellulare a seconda di chi è libera e di chi no. Spero di esservi stat utile. Se riesco la testo e vi dico