Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: bionda di rimini

vi aiuto io, se posso......... :ok:

la ragazza la conobbi (parlo di quella con le foto con i capelli lunghi) due anni orsono, era estate giugno-luglio non ricordo bene e lei era giunta da poco in italia :i-m_so_happy:

Abitava a bologna e li esercitava assieme ad amiche. Mi ricordo che era in trasferta per una settimana o poco più a rotazione con le amiche bolognesi russe..... :smile:

Aveva un dizionario di italiano-russo ed un quadernetto dove appuntava le parole a bordo del letto. Ci ridemmo sopra e le insegnai qualche parola in italiano e dialetto adatta alla sua professione.....pompino, buchen, inculare, leccata di tette, sburè in tla faza ecc ecc..........ne ridemmo tanto, quando non capiva glielo facevo mimare e lei mi dava delle sculacciate sul culo :whistle3: ma piano eh............. :wink:

Aveva i capelli castani (non biondo platino come ora) e leggermente più corti....era simpatica, sorridente ed allegra. Non ricordo assolutamente quanto concordammo.....ma ricordo che fece BBJ, culetto e normale.....

Allora si faceva chiamare anastasia......Divertente.....il pomeriggio e la chiaccherata. Essendo molto fisionomista l'ho riconosciuta. Non mi pare invece la stessa quella col capello corto, che tra l'altro mi pare abbia gli occhi chiari mentre l'altra li ha scuri. Che ricevano entrambe a seconda di come sono messe dividendo le spese d'appartamento? :unknw:

Ieri l'ho chiamata.....volevo andare ma ho pensato che sarei rimasto imbottigliato in autostrada, quindi dopo aver accarezzato l'idea del motore...ho lasciato perdere. Mi ha detto che riceve in centro, zona piazza kennedy a rimini, davanti al bagno 26 o 28...e che ha i capelli corti. La voce era di una che non è qui da molto. Si è detta disponibile al BBJ, facendosi spruzzare in faccia o sul seno mentre ha detto che non gradisce l'anale. Richiesta 150 eurozzi......non ho approfondito ma ho compreso che c'è ampio margine di trattativa............ :yes3:

Per me non sono la stessa persona...ma potrebbero rispondere alternativamente al cellulare a seconda di chi è libera e di chi no. Spero di esservi stat utile. Se riesco la testo e vi dico :good:

allora ragazzi questa testata l'altro giorno volevo andare dalla eleonora però ho visto l'annuncio su bakeca di questa bionda con 2 grandi zinne è ho optato per questa soluzione.
Chiamo mi risponde una voce abbastanza giovanile accento russo e mi dico non c'è male ci mettiamo d'accordo e ci troviamo davanti l'edicola di piazza le kennedy .
Bè a prima vista lei non è quella con le zinne grosse ma invece è uguale alla zoccolina troietta russa quelle sono le sue foto c'è il link sopra.
La carico in macchina arirviamo in una via limitrofa e parcheggio poi ci dirigiamo a piedi verso la sua location lei non è male è vestita con un top una minigonna in jeans mi piace penso.
Lei ha gli occhiali sembra una bella gnocca . Sembra comunque arriaviamo davanti auna palazzina nuova saliamo nel suo appartartamento molto carino ma incasinato ci guardiamo e gli asnocciolo un complimento sei carina e lei i ruffiana anche ame e mi dice la stessa cosa.
contiunua

Re: consulente......particolare kijiji rimini

quindi secondo voi e' la stessa persona......ma non so avete qualche info sulla consulente iscritta al forum????io conosco la consulente di rimini kijiji e sarei curioso di capire se e' lei........

fatevi sotto.....

tauruss2001 ha scritto:
quindi secondo voi e' la stessa persona......ma non so avete qualche info sulla consulente iscritta al forum????io conosco la consulente di rimini kijiji e sarei curioso di capire se e' lei........

fatevi sotto.....
ma se tù la conosci perchè non dici tù come puoi fare una recenzione se ci sei stato poi dirci comè la tipa.può darsi che se tù gli hai parlato del forum e lei si sia iscritta fose sei tù che puoi rispondere a tante domande.

newjersey ha scritto:
allora ragazzi questa testata l'altro giorno volevo andare dalla eleonora però ho visto l'annuncio su bakeca di questa bionda con 2 grandi zinne è ho optato per questa soluzione.
Chiamo mi risponde una voce abbastanza giovanile accento russo e mi dico non c'è male ci mettiamo d'accordo e ci troviamo davanti l'edicola di piazza le kennedy .
Bè a prima vista lei non è quella con le zinne grosse ma invece è uguale alla zoccolina troietta russa quelle sono le sue foto c'è il link sopra.
La carico in macchina arirviamo in una via limitrofa e parcheggio poi ci dirigiamo a piedi verso la sua location lei non è male è vestita con un top una minigonna in jeans mi piace penso.
Lei ha gli occhiali sembra una bella gnocca . Sembra comunque arriaviamo davanti auna palazzina nuova saliamo nel suo appartartamento molto carino ma incasinato ci guardiamo e gli asnocciolo un complimento sei carina e lei i ruffiana anche ame e mi dice la stessa cosa.
contiunua
uehhiiii....sto aspettando la seconda parte..prima di muovermi....ti stai facendo deisderare :on_the_quiet:

sei tornato a ripassare l'incontro prima di scrivere la rece?
mah sterece a puntate.....

ct965 ha scritto:
tauruss2001 ha scritto:

fatevi sotto.....
ma se tù la conosci perchè non dici tù come puoi fare una recenzione se ci sei stato poi dirci comè la tipa.può darsi che se tù gli hai parlato del forum e lei si sia iscritta fose sei tù che puoi rispondere a tante domande.

Condivido quanto detto da ct965 :good:

Se è vero che hai incontrato una "consulente " con annuncio su kijiji, perchè non c'è uno straccio di rece??? :rtfm:

Capisco il problema delle non prof, dei possibili rapporti che si possono creare tra cliente e ragazza/signora, ma qui non chiediamo mica i dati anagrafici!!
Ci accontentiamo di quelli ANALgrafici :biggrin:

newjersey ha scritto:
contiunua

Anniùggè ...... mo che famo ?

:shok:

RAYSSA - RIMINI - KIJIJI ANNUNCI

Ciao gente, ieri stavo cercando info per sollazzarmi un pochino e ho incontrato questa tipa qui: http://rimini.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... dZ66252305

L'ho chiamata sempre ieri verso le 16 e mi ha detto che non poteva incontrarmi perchè stava andando a lavorare :mda: quindi si rimandava tutto alle 2.00 di notte o il giorno dopo (oggi) dalle 9.30 in poi... ricapitolando la tipa è libera dalle 10 del mattino fino all 16.00 e poi dalle 2 di notte in poi. Mi ha chiesto 150 burritos per mezz'ora con ffj cabrio, daty, no fk, rai1 no rai2 (ma ero per strada in moto e non mi sono impegnato nella contrattazione, rimanderò a quattr'occhi)... :whistle3:
Dalla foto non sembra male per niente, qualcuno di voi per caso l'ha già tombolata? ... altrimenti credo che la mia curiosità non resisterà per molto... :shout:
:spiteful:

UN SOGNO ...REALE LASTISSIMO - 24 anni - Bakeca 2 agosto

Ciao, non posso mettere il link perché l'annuncio nn esiste più. Lo scorso wend ho trovato questo annuncio su bakeca rimini, ho chiamato la tipa - milanese - che stava venendo in riviera. Servizio outcall, 1h 200 banane, ma - causa contrattempi vari - nn sono riuscito ad andare a trovarla. Dato che la tipa tornerà uno dei prox wend, c'è qualcuno della combriccola che se l'è fiondata e può darmi qualche info?
Ringrazio in anticipo, Dick.

Allegati

• ale2.jpg
    ale2.jpg
    10,6 KB · Visite: 259

continua
Scusate ragazzi ma in questo periodo sono preso dal lavoro mi ero dimenticato di finire la rece.
Allora saliamo in casa come vi ho già detto lei si cava gli occhiali e di viso è quella su bakeka con l'annuncio troietta russa non sò se mi sono spiegato .
alora gli dico cosa facciamo e quanto è il rate 150 rose io inizio a vacillare un pò perchè per me il rate è alto e la tipa non merita 150 però ero li avevo voglia e rilancio a 100 cosa si fà. tutto con calma bene allora ci spogliamo io gli chiedo posso lavarmi le mani fai pure visto che avevo fatto la doccia poco prima ero profumato al top. lei è nuda che mi aspetta sul letto non si è lavata la passerina e allora oggi niente gelato da leccare pero inizio con il mio dito a lavorare e gli metto vicino alla faccia il mio cannone pronto da sparare inizia un buon bbj cabrio nulla di particolare però di bello ci mette passione ..... passiano mo.
Io nel frattempo continuo nel mio lavoro ondulante e costante la ragazza aprezza. dopo 5 minuti di bbj inizio a pompare alla missionaria e li inizio a sudare perchè lei non è capace di ccendere il condizionatore e poi non soffre il caldo bè adesso il caldo telo faccio venire io.
Messa alla pecos bill inizio a spingere avevo il sudore che lacrimava sopra il sedere della troietta e un colpo di bacino e una rinfrescata di benessere con il mio sudore ad un certo punto decido che è ora di venire volevo adare a casa....
La tipa mi ha detto che lacììvora in discoteca è simpatica e carina sia di faccia che di fisico però 100 rose c'è di meglio.
La cosa positiva è che secondo me se contratti abbassa ancora il rate per me.
Voto 100/30/6,5
non so se ci torno.
Ma punter secondo voi queste donzelle leggono le nostre rece?
Ciao a tutti e la prossima è angela venezuelana tombata l'altro giorno.

ho detto che l'ho incontrata non che ci sono stato.......ci siamo solo dati appuntamento cosi per conoscerci......ma non abbiamo fatto nulla......ora se la consulente iscritta e' lei ,e se legge questo messaggio.......sicuramente mi kiamera' visto che ha il mio numero ....come io ho il suo........capito perke non c'e' rece....perke per me non e' una prof.....mi ha confidato che con me ci sarebbe stata per puro piacere.....forse con altri lo e'...ma con me non e' stata una mercenaria..........

cmq dubito sia lei......

tauruss2001 ha scritto:
ho detto che l'ho incontrata non che ci sono stato.......ci siamo solo dati appuntamento cosi per conoscerci......ma non abbiamo fatto nulla......ora se la consulente iscritta e' lei ,e se legge questo messaggio.......sicuramente mi kiamera' visto che ha il mio numero ....come io ho il suo........capito perke non c'e' rece....perke per me non e' una prof.....mi ha confidato che con me ci sarebbe stata per puro piacere.....forse con altri lo e'...ma con me non e' stata una mercenaria..........

cmq dubito sia lei......
vedi un pò sembri un pò stizzito comunque anche se non tè la sei fatta e non vedo perchè visto che a detta tua te la darebbe gratis(a me queste cose non capitano mai fose tu sei bello come clooney)potresti dire comè è visto che tu lai incontrata non devi fare una recenzione ma ci devi dire se merita chiaro.non sò se mi sono capito.

tauruss2001 ha scritto:

cmq dubito sia lei......
se ti può leggere solo la "consulente" iscritta al forum non credo che rischi molto.... visto che si è iscritta il 9 e l'ultimo accesso l'ha fatto il 16 luglio :shout:
forse la nostra compagnia non le è molto gradita.....
comunque è lei.... per me è lei!
... scusa ma cumela messa se tu sè scapè via cla tla daseva a gratis!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto