Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Ottobre 2019
Messaggi
55
Reaction score
129
Località
Romagna
Salve a tutti e da un po che vorrei conoscere questa ragazza ma non sono sicuro che le foto le appartengano sapete se sono le sue? Qualcuno e mai stato da lei? Rimini [Rimini]: ???Arrapante morettina su wa e gentile e simpatica ma vorrei capire se le foto son sue e com'è di persona dato che non trovo recensioni a tal proposito.
?
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.193
Località
Fermano & Maceratese
Salve Jimbo,

se metti il suo numero nel pulsante Cerca in alto a destra (si vede proprio bene) trovi non uno ma ben due riferimenti:

  1. Sofy
  2. OTR Rimini
cominciamo ad imparare ad usare gli strumenti che il Forum fornisce :pardon: .

Cerca.jpg


Ovviamente ad ogni richiesta info si deve mettere l'index (32057682xx) ... per rendere indicizzabile la richiesta e l'eventuale risposta al pulsante Cerca.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2019
Messaggi
55
Reaction score
129
Località
Romagna
Salve Jimbo,

se metti il suo numero nel pulsante Cerca in alto a destra (si vede proprio bene) trovi non uno ma ben due riferimenti:

  1. Sofy
  2. OTR Rimini
cominciamo ad imparare ad usare gli strumenti che il Forum fornisce :pardon: .

Vedi l'allegato 266706

Ovviamente ad ogni richiesta info si deve mettere l'index (32057682xx) ... per rendere indicizzabile la richiesta e l'eventuale risposta al pulsante Cerca.

Ciao, DD.
Ciao DD ti ringrazio, ora sicuramente userò di più il tasto cerca anche se ci avevo già pensato ma non pensavo fosse così "facile"
Grazie per le info✌
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
10
Reaction score
8
Salve a tutti e da un po che vorrei conoscere questa ragazza ma non sono sicuro che le foto le appartengano sapete se sono le sue? Qualcuno e mai stato da lei? Rimini [Rimini]: ???Arrapante morettina su wa e gentile e simpatica ma vorrei capire se le foto son sue e com'è di persona dato che non trovo recensioni a tal proposito.
?
La sofy a 90 fa la sua porca figura ???
 
Commenta

tetasit

Espulso
UOMO
Registrato
19 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
10
Località
Riccione
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
1.921
Località
Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry
32739160xx
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
419
Reaction score
501
Età
50
Località
Rimini
Caro tetasit,
Buona sera punters , qualcuno ha info sulla donzella Rimini: NUOVISSIMA CAMILLA .. REALE AL 100%..DISPONIBILE PER SODDISFARE OGNI TUO FANTASIA DOLCISSIMA....CON ME RELAX ASSOLUTO..?.*** .. ho fatto una ricerca su internet e ho trovato dei video in cui la donzella in questione sembra essere una figa pazzesca. Ho provato a contattarla ma non risponde mai :( .. e da parecchi mesi che il suo annuncio è attivo qui nella nostra zona..

32739160xx
su questa Camilla,
index: 32739160xx
E.F.
- 54720
si è chiesto info qualche tempo fa.
le solite promesse, ma poi non si è saputo più nulla...!!!

Si trovano anche annunci con questo numero a Torino,
index: 32788592
ma anche a questo non ho trovano rece. Il 32739160xx è stato creato due anni fa,
forse aveva un altro numero, ma non sono riuscito ha trovarlo.
Con questo numero si è annunciata anche a Torino,
da due mesi è stabile a Rimini.

Queste foto,
sono state usate anche con questo numero,
ma penso che non centri nulla con questa Camilla.

Di solito quando una Esercente è stabile da un paio di mesi vuol dire che qualche virtù dovrebbe averla, i Colleghi che l'hanno incontrata al momento ci stanno tenendo all'oscuro sulle sue Virtù.... Magari... Se senti che te l'ha Senti... Potresti farci sapere Tu quali sono le sue Virtù...;)
Questi dovrebbero essere i video di cui parlavi nel tuo messaggio.

Con Affetto:heart:
paolo uccello.
 
Ultima modifica:
Commenta

tetasit

Espulso
UOMO
Registrato
19 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
10
Località
Riccione
Caro @paolo uccello esatto la penso come te, dato che lei è stabile qui da due mesi immagino che la domanda ce L’abbia. Il problema è che ieri sera ho provato a contattarla ben 5 volte e mai ottenuto risposta.. riproverò un altro giorno e nel caso riesca a fissare un incontro vi farò sapere con una recensione..

Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.692
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Buona sera punters , qualcuno ha info sulla donzella Rimini: NUOVISSIMA CAMILLA .. REALE AL 100%..DISPONIBILE PER SODDISFARE OGNI TUO FANTASIA DOLCISSIMA....CON ME RELAX ASSOLUTO..?.*** .. ho fatto una ricerca su internet e ho trovato dei video in cui la donzella in questione sembra essere una figa pazzesca. Ho provato a contattarla ma non risponde mai :( .. e da parecchi mesi che il suo annuncio è attivo qui nella nostra zona..

3273916008
Le foto bakeche paiono autentiche, nel senso che non se trovano in rete riferite ad altri contesti.
Tuttavia si notano tracce di fotoritocco maldestro (generalmente attorno alla curvatura di seno e fianchi) e bisognerebbe capire se sono recenti o risalenti al primo governo Depretis.
Osserverei inoltre che nelle richieste di informazioni non va riportato il numero di telefono intero.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
551
Reaction score
1.786
Località
Roma
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
46
ho trovato una recensione su questa qui
qualcuno ha qualche info in più? pare che abbia la brutta abitudine di tenere la mano tra pisello e patatina durante il rapporto ed è cosa che odio... qualcuno ha avuto qualche esperienza con lei?
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
551
Reaction score
1.786
Località
Roma
ho trovato una recensione su questa qui
qualcuno ha qualche info in più? pare che abbia la brutta abitudine di tenere la mano tra pisello e patatina durante il rapporto ed è cosa che odio... qualcuno ha avuto qualche esperienza con lei?
Lavorava con il soprannome di Sofia/Sofya in Campania.
Qui puoi trovare la recensione su di lei:
Index: 38886622xx
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
46
sisi grazie
quella recensione l'avevo vista e infatti parlava di quella abitudine di mettere la manina per non affondare i colpi... ero curioso di sapere da qualcun altro se il modus operandi era sempre quello... la tipa mi attizza molto ma sapere di questa cosa mi smonta proprio...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
204
Reaction score
396
ciao gira su bakeka da un pò l'annuncio di evelin nessuno sa qualcosa?


3209297523
32092975xx
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
551
Reaction score
1.786
Località
Roma
Ogni tanto si vedono annunci con numeri whatsapp prefisso (+1)... Saranno vere o saranno fregature...?
+1 è il prefisso per Stati Uniti e Canada, ma puoi acquistare un numero di telefono virtuale con questo prefisso molto economico (3 dollari all'anno). Allora, chi pensi che utilizzerà un tale numero di telefono?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto