Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
425
Reaction score
1.736
Index 32816880xx da cui si arriva a questo:
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
47
Reaction score
54
adesso opera a rimini qualcuno ha info su colei?
Ci ho parlato al telefono come diceva il collega rimane molto vaga su quello che fara durante sto fatidico massaggio sul fatto che è lei nelle foto sono certo è una figa della madonna l'ho vista piu volte di persona nei vari locali dove lavorava in riviera
 
Commenta

MarchinoRimini

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
9
Reaction score
2
Signori , qualcuno ha info sulla ragazza romana che si offre su bakeka da un po dicendo che e' moglie disponibile a giocare in car?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
425
Reaction score
1.736
Vuoi dire questo?
Index 32708819xx
Di sicuro è un numero vero, da google vengono fuori un paio di link di un grafico/disegnatore di Roma -- il marito?
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
22
Reaction score
0
Buongiorno a tutta la comunità,

non sè questo è lo spazio corretto, ma vorrei sapere se qualcuno sa che fine a fatto Gabry (di Riccione). Io non ho più notizie. Sapete se lavora ancora ? e dove ? (se possibile).

Ringrazio tutti per la gentile collaborazione
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
219
Reaction score
409
in questi giorni vanno e vengono ad intermittenza su Rimini un sacco d inserzioni di ragazze che battono bandiera russa!!!!! Come svletana!!!!
Richiesto selfie ho ricevuto foto differenti dall’inserzione!!!!!
molte di queste erano in altre città ma disponibili su Rimini, tuttavia alla domanda se erano a Rimini alla fine erano presenti!!!!
stessa agenzia con centralinista che organizza!!!!! Peccato che vengono pubblicate foto di ragazze o molto diverse dal book fotografico o che non esistono!!!! Per carità sicuramente sono giovani e carine ma tale strategia non motiva più di tanto a mio avviso!!!!! Peccato!!!!!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.434
Purtroppo questo delle russe è un giochino trito e ritrito.
Una decina di annunci di ragazze dalla bellezza indiscutibile, che appaiono e scompaiono, ma nessuna di loro presente a Rimini, ci sono solo due o tre ragazze, magari anche carine, che si accollano tutti gli incontri presi dalla centralinista. Con rischio catena di montaggio.
Peccato perché le russe, a detta di molti meritano, e io non riesco ad avvicinarmi con la dovuta fiducia.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2018
Messaggi
57
Reaction score
283
Località
Rimini
Vuoi dire questo?
Index 32708819xx
Di sicuro è un numero vero, da google vengono fuori un paio di link di un grafico/disegnatore di Roma -- il marito?
Se guardi bene la foto della tipa dell'annuncio che svetta su quella del grafico è uguale a lei
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2018
Messaggi
57
Reaction score
283
Località
Rimini
È accaduta la stessa cosa a me , con watzup le contatti subito , chiedi foto ed è un altra oltretutto la zona dove ricevono è sgamabile al massimo c'è molto passaggio e posta in noto luogo a Rimini Nord.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2019
Messaggi
55
Reaction score
129
Località
Romagna
in questi giorni vanno e vengono ad intermittenza su Rimini un sacco d inserzioni di ragazze che battono bandiera russa!!!!! Come svletana!!!!
Richiesto selfie ho ricevuto foto differenti dall’inserzione!!!!!
molte di queste erano in altre città ma disponibili su Rimini, tuttavia alla domanda se erano a Rimini alla fine erano presenti!!!!
stessa agenzia con centralinista che organizza!!!!! Peccato che vengono pubblicate foto di ragazze o molto diverse dal book fotografico o che non esistono!!!! Per carità sicuramente sono giovani e carine ma tale strategia non motiva più di tanto a mio avviso!!!!! Peccato!!!!!
Confermo! Pure la disapprovazione! Provato a contattare una delle tante ma niente da fare non sono loro delle foto... Detto da loro non vogliono svelare la verà identità della ragazza, già ricevuto una sorpresa non ci penso neanche a prenderne un altra
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
219
Reaction score
409
Dovrebbe essere la gang che molti citano col nome di Angelina!!!! Le ragazze sono tutte molto simolari e anche negli stessi profili viene generata della confusione !!!!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
177
Reaction score
513

Qualcuno ha info su questa? Contattata su WhatsApp chiede 150 per raggiungere
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto