Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.656
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Avete info su questa?

Mi pare di intravedere qualche affinità con queste:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.434
Ciao a tutti,
Sospetto fake secondo voi?

Index:38909251xx

Grazie mille
No Roversens, non è un fake!
Forse sei troppo giovane, ma questa ha una bibliografia tipo Treccani.
Ti aggiungo solo la parte locale di Rimini.
Buona lettura!

 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
34
Reaction score
106
Località
Cesena
No Roversens, non è un fake!
Forse sei troppo giovane, ma questa ha una bibliografia tipo Treccani.
Ti aggiungo solo la parte locale di Rimini.
Buona lettura!

ah grazie mille :D
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2009
Messaggi
99
Reaction score
227
Località
Riccione
Se fosse anche solo vagamente simile alle foto sarebbe una gran bella scoperta su Rimini
Index 35337279xx
Qualcuno ha info?
Speriamo rimanga il tempo necessario ad approfondire...
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
13
Qualcuno di voi sa perchè 3 tatuate che si avvicendevano periodicamente a Rimini, si sono trasferite insieme in quel di Verona, come si può vedere da un noto sito?
Che sia colpa della zona rossa dell'Emilia Romagna? O che a Verona ci sia qualche evento, tipo fiera di qualcosa che possa attirare persone?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
16
Reaction score
68
Località
emiliaromagna
Qualcuno di voi sa perchè 3 tatuate che si avvicendevano periodicamente a Rimini, si sono trasferite insieme in quel di Verona, come si può vedere da un noto sito?
Che sia colpa della zona rossa dell'Emilia Romagna? O che a Verona ci sia qualche evento, tipo fiera di qualcosa che possa attirare persone?
Chi sono le 3 tatuate?? Probabilmente sono andate solo in tour e poi torneranno a Rimini
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
47
Reaction score
54
Due sono a Verona Jessica e Renata che periodicamente ci vanno sempre a Rimini sono gia state...Ruby è a Rimini fisso ora comunque tutte dicono che qua non si lavora è normale che vadano via
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
425
Reaction score
1.736
Index.. ricordiamoci l'index... 32715521xx

Foto fake:
e stesso annuncio presente a Trapani
e infine offre persino il crudo
"SI PUO ANCHE SCOPERTO CON UNA COSETTA IN PIU"
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2020
Messaggi
11
Reaction score
36
Età
55
Grazie lewdovico... "SIA DA SOLA CHE CON AMICA DOVE TI PARE"...si ma dove???....fa una chiamata all amica che prende il primo aereo e viene da Trapani..o viceversa...queste sono proprio terra-aria a mach 6....)))
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
74
Reaction score
59
Località
Lucky Town
Screenshot_20210227-065952_Phoenix.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.434
Cari colleghi, lo dico sinceramente, speravo che in queste ultime due settimane qualcuno avesse visitato Natasha/Stella e avesse scritto qui le proprie impressioni, con una recensione, ad esempio.
I miei primi incontri con Stella risalgono ad una decina (circa) di anni fa, gli ultimi 5 o 6 anni fa. Poi raffreddamento dei rapporti da parte sua e di conseguenza anche da parte mia.
Col suo ritorno a Rimini ci siamo risentiti, ci siamo promessi di incontrarci di nuovo, ma... se fosse per un caffè ci andrei volentieri, ma visto che in questo periodo non ci si può sedere ad un tavolino di un bar, occorre prendere un appuntamento serio con "consumazione" a letto.
Qui nascono i miei dubbi, gli anni sono passati per tutti, me compreso naturalmente, ma da come l'ho vista nei video hard di Score di questi ultimi anni il suo seno enorme, che mai ha gradito l'effetto della gravità, sembra averne risentito oltre misura. Mi sembra appiattito e ulteriormente ribassato, alcune foto viste in rete sembrano davvero inclementi.
Qualcuno può togliermi qualche dubbio prima che ci vada a mettere, letteralmente, la faccia da solo?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto