Re: sara,Italiana vera,30enne riceve a Rimini o al tuo domicilio
Ciao ragazzi, una sola frase: LASCIATE PERDERE!!!
Riceve in via Pegli al n.17 è una pensione con reception e poco discreto.
Dalle foto sembra una bella morettona tutto pepe, beh tutt'altro.
Arrivo sul posto e mi dice aspetta che ti vengo a prendere, mi apre il cancello e già mi viene voglia di girare i tacchi per il viso... decido che ormai sono lì e almeno sentire cosa propone.
Arriviamo in camera passando davanti la reception/bar dove c'era non poca gente

(mi aveva avvisato mentre passiamo vai dritto e parla come se mi conoscessi da tempo!!!) al primo piano entriamo nel suo appartamento tipico di una persona in vacanza con i vestiti in giro, al che mi chiede 100 burritos per una cosa tranquilla, rispondo che non li ho, che di solito ne spendo 60 max 70 (evitando di dire ma pensando: con te 50 sono già buttati) allora mi fa no almeno 80 e io allora non ci capiamo ne ho solo 70 e hià mi stavano girando oltretutto cominciavo da vicino a notare i particolari come unghie poco curate, un ciuffo poco attraente di capelli bianchi all'attaccatura superiore, bocca strana e pelle raggrinzita, per non parlare delle tette che dalla scollatura più che capolino cercavano di fare hara-kiri! Amici uno spianto completo! Visto che non riuscivo a guardarla ma mentre le parlavo buttavo lo sguardo lontanio il più possibile ho deciso che non potevo affrontarla.
Le dico vabbè niente dai non importa, torno (

) quandoi ho i cento burritos e facciamo con calma... e lei di rimando: ah ma guarda che ho spostato appuntamenti, dovevo uscire ecc.. c'è il "disturbo" !!!
Il disturbo che hai creato al mio stomaco pensavo... mi avvicino alla porta e le dico: con questa frase hai definitivamente rotto l'incantesimo, ti saluto, e se provi a dire qualcos'altro o fare storie mi fermo di sotto e ci penso io a darti "il disturbo" che meriti.
Esco mi congratulo con me stesso e con un sorriso sornione e alemno 80 burritos risparmiati prendo la strada di casa, felice per una volta di non aver dato retta all'amico incontrollabile del piano di sotto.
<Girare i tacchi!!!> :big_boss: