Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contattata telefonicamente...
molto simpatica e gentile, il primo approccio è stato sicuramente interessante...!!! A breve la incontro sicuro..!!

Cognome altisonante......... a chi l'ardua sentenza??Volevo spostarmi verso Cervia per l'assalto all'arma bianca a un noto troione .......però se la cifra fosse fattibile potrei anche rimanere nei paraggi........:whistle3: Un saluto. Rino32
mi sa tanto che con la tipa serva l' assalto armato con bancomat o similarma :swoon:........mi sa:unknw:

Di certo non esce a 50 euro poco ma sicuro....!!! Qua ne servono almeno 100

rimane solo una cosa telefonare (se lei e disposta ha darti le notizie che cerchi) o farle visita e chiedere direttamente lumi:unknw:non vi sono altri modi

Considera che gli annunci di Punterforum si appoggiano a quelli di Pablito... e quindi non sono sempre aggiornatissimi. Comunque non mi pare del tutto nuova, anche se non mi pare ci fossero recensioni. Mi pare ricevesse a Santarcangelo.

Nuova ungaressa - Riccione - Bakecaincontri

Ho trovato questo annuncio, a vista mi sembrano reali le foto, e non ho trovato corrispondenza con tineye.

Ho provato a chiamarla un paio di volte, ma non mi ha mai risposto .. che vuole dire che sono sfortunato? :pardon:....... nel frattempo ritento

Qualcuno nel caso è riuscito a contattarla ha qualche informazione in merito da condividere?

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-3347473380-c4kb57933889

Index: 33474733XX

Grazie

Contattata, riceve in quel di Viserba, per appuntamenti al mattino bisogna chiamare il giorno prima, comunque sembra abbastanza disponibile a venirti incontro per stabilire l'orario, per il rate parte da 150 "faccio un pò di tutto" ma ha specificato no anale, non ho chiesto se per un rate più alto diventa disponibile anche RAI2, tanto anche il prezzo base per me è eccessivo :cray:
Speravo mi sparasse 100, invece ha detto 150 e dal tipo che posso immagginare sia sentendo la sua voce e dai suoi discorsi che ha fatto, mi pare una di quelle che ci tiene ad essere definita di "alta classe" e che quindi non credo prenda nemmeno in considerazione l'idea di trattare sul rate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto