Salve,
Non solo è fake, ma posso dire per esperienza personale che è truffaldina e violenta. Fa di tutto per seccarti e spingerti ad andare via prima possibile : accende la televisione e la mette a tutto volume, si fa chiamare dall'amica al tel. in continuazione, è manesca (la prima cosa che dice è a me piace comandare) e se osi obiettare qualcosa in modo garbato, dice che urli ma in realtà è lei a urlare. Mi ha spinto sul letto con disprezzo , poi prima che me ne andassi mi ha persino sputato addosso.
Invece di fare sesso continuava a smanettarlo con aria disgustata su e giù rifiutandosi ostinatamente di fare altro e sostenendo che solo questo la eccita. Un incubo questa persona !!!
Questa è da denuncia. Me ne sono andato perché non era in vena di scenate e disuccussioni, ma ho dovuto minacciare di sporgere denuncia se non si fosse data una calmata, visto il modo violento e sprezzante in cui mi ha trattato. Tra l'altro nell'uscire mi sono dovuto beccare pure gli insulti dall'amica che dev'essere della sua stessa pasta !!!
DA EVITARE COME LA PESTE !!!