Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quel qualcuno sei tu, subito. Chiediti cosa puoi fare tu per il forum, non quel che il forum puo' fare per te.:pleasantry:
Bellissime tette nelle nuove foto, anche qui ho seri sospetti di fake, non posso verificare perche' non essendo solo in casa non posso muovermi liberamente.

Allegati

• Rimini.jpg
    Rimini.jpg
    49,8 KB · Visite: 39
Salve,

Non solo è fake, ma posso dire per esperienza personale che è truffaldina e violenta. Fa di tutto per seccarti e spingerti ad andare via prima possibile : accende la televisione e la mette a tutto volume, si fa chiamare dall'amica al tel. in continuazione, è manesca (la prima cosa che dice è a me piace comandare) e se osi obiettare qualcosa in modo garbato, dice che urli ma in realtà è lei a urlare. Mi ha spinto sul letto con disprezzo , poi prima che me ne andassi mi ha persino sputato addosso.
Invece di fare sesso continuava a smanettarlo con aria disgustata su e giù rifiutandosi ostinatamente di fare altro e sostenendo che solo questo la eccita. Un incubo questa persona !!!
Questa è da denuncia. Me ne sono andato perché non era in vena di scenate e disuccussioni, ma ho dovuto minacciare di sporgere denuncia se non si fosse data una calmata, visto il modo violento e sprezzante in cui mi ha trattato. Tra l'altro nell'uscire mi sono dovuto beccare pure gli insulti dall'amica che dev'essere della sua stessa pasta !!!
DA EVITARE COME LA PESTE !!!

Una delle classiche tipe dell'est che risponde al tel. sempre seccata come se gliel'avesse ordinato il medico di fare quello che fa e che pensa che per ottenere un appuntamento debba essere implorata e supplicata come se fosse unica e speciale. Se gli secca così tanto rispondere e fornite info su location e tariffe, la soluzione c'è : basta togliere gli annunci dai siti e andare a lavorare !
Ma queste non capiscono che con questo atteggiamento altezzoso e seccante i clienti li respingono !!! Se gli utenti cominciassero a disertare queste tipe con la puzza sotto il naso, vedi come sarebbero carine e gentili con i potenziali clienti !!
Consiglio : tornare in Russia che vi aspetta l'amico Putin con le sue leggi speciali !!

In linea di massima non approvo questo tipo di messaggi ma, avendo provato di persona il contatto, non posso che confermare l'attitudine spocchiosa della signorina.

Credi che se le foto fossero vere sarei qui al computer a risponderti?:sarcastic_hand:

Tettona inglese di nome Leanne Crow.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto