Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Veleno penso che la pay sia stata recensita già da Marco19 (mi sembra poco positivamente), se non ricordo male era una sù con gli anni e penso che il lato B sia una novità di questi giorni

Martina - Cattolica (RN) - Bakecaincontri

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-cattolica-martina-giovane-8sn959870301

Ho provato ad intervistarla via telefono, mi ha detto 70 per la oramai classica "cosa normale" o 100 per una cosa con calma con anche possibilità di doppio shot.
La cosa mi intrigava e domenica mattina l'ho richiamata per un appuntamento intorno alle 19.30 per un interessante pre Juve-Inter.
Arrivate le 19.15 non mi dava il cell staccato e così per l'ora successiva...
Qualcuna l'ha provata visto anche che che in un altro annuccio diceva "Martina è tornata"?

INDEX CELL 32044622xx

No non credo... index diverso!!
però stesso modo di cammuffare le foto!

Ho scoperto che riceve in zona San Giuliano ed è romena

Se Marco 19 capitasse qui x caso potrebbe gentilmente sbrogliarci il dubbio??!!!

TIE'

Allora, è la mia prima rece quindi scusate se sarò un pò confusionario e poco professionale.

Volevo solo avvisare che è un link che spesso va e viene quello di Antonia, ma che un giorno (anzi una notte) durante il quale veniva e non andava io l'ho chiamata. Era piuttosto tardi, le 03.00(colpa dei miei orari bizzarri), e ha risposto con la voce piuttosto assonnata. Se potessi scommettere che dormiva, lo farei. In ogni caso si dimostra gentilissima, dicendomi però che a quell'ora per meno di 70 non riceve, e ci può stare.

Arrivo nel luogo in cui riceve, non lontano dal Pepe Nero, mi apre quasi completamente svestita, mettendo subito in mostra il suo magnifico posteriore. Il seno è piccolo ma non sfigura sul suo corpo minuto, viso da 6+ ma credo di averlo guardato solo mentre aprivo la porta per andarmene. Localino composto da due stanze (sala e camera + bagno in camera). Noto in camera ancora il piatto della sua cena con un po di rimasugli, e ammetto che un pò di fastidio inizialmente me l'ha dato nonostante le sue scuse (in ogni caso, scusa scusa ma lo lascia lì).

E' molto simpatica e tranquilla, andiamo in camera (dove appunto mi accorgo dei resti di panettone) e concordiamo, senza farle troppa pressione, per un BBJ+rai2 a 70euro! (Non pratica datY)

Mi concede di andare in bagno prima dell'operazione, e quando torno con l'organo in bella vista inizia a pompare, dapprima piano piano via via sempre con piu decisione per poi passare a un ritmo alternato che apprezzo molto. Anche il tocco di palla mi piace molto, non lo disdegno affatto e le da quel tocco passionale che non guasta mai.

Quando capisce che il ferro è bollente, da buona fabbra qual'è nonostante i 19 anni che dice di avere (io gliene davo 23-24, ma ci può stare senza problemi che ne abbia quanto dice) mi incappuccia a dovere e inizia a farsi battere nel suo stupendo, formoso didietro. Dopo pochissime manovre lubrificanti chiarisce con un 'faccio io' che l'ingresso sarebbe stato da lei guidato, e così è.

Si dimostra molto focosa e partecipativa, e dopo qualche minuto, approfittando di un mio rallentamento nel ritmo, mi avverte che non accetta ne cif ne soprattuto cim, ma che se voglio posso concludere scappucciato sulle sue tettine o sul sul sedere. Propendo per quest'ultima opzione.

Devo essere sincero, tutto sommato per la somma richiesta e il servizio offerto (a parte quel piatto di briciole in fondo che però fa al pari con l'ora a cui la chiamo) ne sono uscito sooddisfatissimo, infatti ho provato piu volte a richiamarla, ma sempre trovando spento.

Nonostante questo, girovagando su bakeka anche in serate in cui non mi potevo permettere di andarci, l'ho rivista!
Quindi prima o poi ripasserò a salutarla!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Antonia
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-100-reali-antonia-5hni60255691
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': (non ricordo, ma non italiana)
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 rai2 - no datY
SERVIZI USUFRUITI: bbj+rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta poco meno di 1,65, seno piccolo ma proporzionato, sedere carnoso e ben fatto, visino normale
ATTITUDINE: simpatica e cordiale, disponibile
REPERIBILITA': disponibile fino a tarda notte ma va e viene
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32935103xx

LA MIA RECENSIONE:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Antonia
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-100-reali-antonia-5hni60255691
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': (non ricordo, ma non italiana)
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 rai2 - no datY
SERVIZI USUFRUITI: bbj+rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta poco meno di 1,65, seno piccolo ma proporzionato, sedere carnoso e ben fatto, visino normale
ATTITUDINE: simpatica e cordiale, disponibile
REPERIBILITA': disponibile fino a tarda notte ma va e viene
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32935103xx

LA MIA RECENSIONE:

.... suvvia, dimmi che stai scherzando ... :lol2:

Spero che 13volte13 non voglia dire che ci sono altri 11 tentativi.

La scheda, assieme alla tua rece la devi rifare nella sezione recensioni, non qua. Il link poi è purtroppo già spirato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto