Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È Monica pugliese.... Qualche mese fa aveva reinserito stesso annuncio su sito proprio, l'ho contattata ed è lei.

Ormai la Stela ha fatto conoscenza con i big money milanesi... è perduta! Quest'altra l'avevo notata anche io... ma non mi convince.:unknw:

[RISOLTA] Cristina - Rimini - Bakecaincontri

Cristina http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellisima-ibem60280025

Questa non è proprio una richiesta di informazioni, ma un inizio di informazioni che possono servire.
Ho contattato la ragazza a pranzo dopo aver visto le sue foto carine in bakeka e dato che avevo una pausa abbastanza lunga... Risponde subito e visto che era proprio a Marina centro mi reco da lei quasi subito dopo essermi accordato per un BJ+RAI1 a 50. Arrivo da lei in una specie di alberghetto con corridoio aperto su varie camere. La sua è molto piccola, come lei. Quella delle foto sembra la sorella slanciata, ma sarà per le ciabatte, sarà per il trucco, questa è lei solo sembra molto più bassa e più larga. Resto, non mi piace scappare (ultime parole famose...), si spoglia di tutto, dice che si sente un po' grassa, ma sinceramente io ho visto di peggio. Sto per lasciare l'obolo e iniziare lo strip anch'io quando si sentono delle voci in cortile, si affaccia alla finestra e... "Vai via! Per favore!! C'è la padrona!! Per favore, vai via!! Non dire niente!!" Esco di corsa, e sulle scale incontro la padrona che con sguardo torvo mi ferma: "Dove va lei?" "Mi scusi, cercavo la signora Tal dei Tali, ma devo aver sbagliato abitazione!" "Ma non ha visto che qui ci sono solo camere in affitto?" "Mi scusi, mi sono sbagliato, non avevo visto" E dopo aver controllato con una occhiata ai raggi x che non avessi niente addosso che potevo aver portato via, mi ha lasciato.
L'esperienza non mi è piaciuta, ma l'informazione che chiedo è questa: i 50 euro alla fine sono risparmiati? Magari era brava. Aspetto rece.

La recensione c'è... sforzati un poco a cercarla... numero di telefono con le ultime due cifre sostituite da xx...
PS se affitti camere del genere a ragazze giovani e sole a Marina Centro a Rimini in questo periodo dell'anno... cosa credi che siano studentesse? La padrona è probabilmente un'ipocrita del cazzo, oltre che una grandissima rompicoglioni. Cosa fa? Il giro delle camere bussando a quelle "sospette"? Forse era meglio se ti nascondeva in camera... vabbe'. Ciao

Benvenuto, sei nuovo e vengo in tuo aiuto. Ti ho corretto il titolo del thread che va impostato sempre con il seguente format: NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. E' spiegato soprattutto in quel box giallo posizionato in alto. Non sbagliare in futuro

Grazie sia a Ingraman che a Winds. In effetti a caldo ho fatto quello che mi diceva l'istinto e volevo "salvare la reputazione della ragazza", poi adesso a freddo penso anch'io che la proprietaria sia un'ipocrita. Chissà chi c'è nelle altre camere....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto