Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: petra rimini piccoletrasgressioni

ungara, via livenza residence.......... :biggrin:

si dice disponibile al bbj e cim (ma chissà se vero), rai1, rai2 non ho chiesto.....working time fino alle 24.00

se riesco dopo vado a testarla (sono indeciso fra due diverse ragazze lei o tina) ........ :first_move: a me pare mai vista invece ma potrei sbagliare :wink:

Re: SNEGANA DALLA LETTONIA - Rimini -Bakeca

cari ragazzi.....oggi avevo voglia di figa, ho telefonato per sincerarmi della cosa e prendere appuntamento ma............non hanno superato il test :beee: anzi bocciate senza appello per il sottoscritto....che spreco di figa :mda:

Zona grand hotel di rimini, eseguono massaggi...con mano e corpo, ma SOLO massaggio, nulla di piu'. Il finale dopo una mezz'oretta UNICAMENTE a manovella.......tutto oliato. Ho chiesto se potevano almeno finire di bocca e nulla....allora in dialetto gli ho detto me al pugnetti a me fag da par me :good: at salut

e lei mi fa...Come, non ho capito. Allora vieni...? risposta in italiano.......no grazie, se devo farmi una sega la faccio da solo, ma se cambiate servizi vengo sicuro.... :yes3:

Da provare ed inserire nella sezione rece saune e massaggi :big_boss:

av salut burdel

Professorlove ha scritto:
Zona grand hotel di rimini, eseguono massaggi...con mano e corpo, ma SOLO massaggio, nulla di piu'. Il finale dopo una mezz'oretta UNICAMENTE a manovella.......tutto oliato.

Gasp davvero peccato , la tipa mi intrigava assai .

Ieri ho provato anche io a fare un colpo di telefono indagatore e non posso che confermare quanto appena citato dall'esimio Professore. Solo massaggio con finale a manovella. Quindi... ciccia, e mi sono diretto verso altri lidi più (o meno) sicuri.

dalla "punter-agenda" mi risulta:
periodo 2005-2006 localita' venezia-mestre;
periodo 2007-2008 localita' roma;
inizio 2009 localita' padova.
... purtroppo, nessun commento,
ma probabilmente direi... "navigata". :spiteful:

rocco666 ha scritto:
dalla "punter-agenda" mi risulta:
periodo 2005-2006 localita' venezia-mestre;
periodo 2007-2008 localita' roma;
inizio 2009 localita' padova.
... purtroppo, nessun commento,
ma probabilmente direi... "navigata". :spiteful:

alla faccia dell'agenda..... :shok:

sei peggio dell'archivio di GOOGLE...... :lol:

visconte_cobram ha scritto:
azz..... se ti beccavo ieri sera ci si poteva andare insieme :)

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Visconte se poteva pure fare a saperlo. :good:

Purtroppo ero impegnato fino a circa alle 24.00 e m'ha rimpallato al day after dato che smetteva alle 23.59 (la stronza :biggrin: ). Sono comunque piombato nel riminese in preda ad una crisi fottarola ed ho concluso qualcosina li stess :spiteful:

mi sono però informato sui rates che vi comunico (pre trattativa eventuale) e che m'hanno fatto desistere, per ora... :sorry: But never say never :wink:

normal Rai 1 e BJ a 50/70 caramelle (non è stata chiara, prima ha detto un price e poi l'altro, ma per me si riesce a spuntarla a 50) :yes3:

Rai 1 e BBJ a 100 cappelletti (dice di praticare pure cim ma non sarei così sicuro) :yes3:

RAI 1, BBJ, Rai 2 a 150 piadine

Le foto per me sono le sue, con alta probabilità.....ma forse live non è proprio il massimo....dato il naso alla cyrano de bergerac :mda:

io cedo lo passo, diciamo che non m'ispira tanto (ma solo la mia opinione, non un giudizio ui manchereb eitar) e poi il bbj e cim lo trovo a meno di 100 :dance:

Re: VITTORIA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

Magari proprio un fake non lo è... ma sicuramente sarà molto meno figa di quello che sembra dalle immagini: gamba corta, piedi e mani cicciotti, non mi pare neppure tanto alta. Per farla breve non vorrei che si facesse prima a saltarla che a girarle attorno :rofl:

Re: ORIENTALE - RIMINI - BAKECA

mxan61 ha scritto:
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/carina-bella-giapponese-massaggi-qenq9998409
qualcuno conosce questa orientale
grazie

Guarda, non sono molto fisionomista, ma mi sembra una di quelle foto tratte da noto sito internet hard "club seventeen" che qualche anno fa era un must per gli amanti del genere. Quindi io la catalogherei come fake. Mi sembra quasi di immaginare la mama di tutte queste cinesi che mette gli annunci su bakeka "chi se ne flega... tanto pel gli italiani siamo tutte uguali" :biggrin:

Re: ORIENTALE - RIMINI - BAKECA

Fake sicura !!! :crazy:

Se fosse più vicina farei un test personale , ma Rimini mi risulta un po' scomoda ...

Ciclo

Re: PETRA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

:shok:

Celine Dion fa la loft girl?
Va bene che con il file sharing il mercato discografico è entrato un po' in crisi,
ma addirittura a questi livelli?

:tease:

Re: VITTORIA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

Se fosse come quella in foto un salto da lei è d'obbligo ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto