Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: PETRA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

insane ha scritto:
:shok:

Celine Dion fa la loft girl?
Va bene che con il file sharing il mercato discografico è entrato un po' in crisi,
ma addirittura a questi livelli?

:tease:

Volevi dire Selen Dion casomai..!!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Re: VITTORIA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

BossHog ha scritto:
Magari proprio un fake non lo è... ma sicuramente sarà molto meno figa di quello che sembra dalle immagini: gamba corta, piedi e mani cicciotti, non mi pare neppure tanto alta. Per farla breve non vorrei che si facesse prima a saltarla che a girarle attorno :rofl:

grande boss!!! finalmente!!!
ma possibile che certi particolari non li noti mai nessuno???
le foto, bene che vada, possono essere veritiere, nessuno mettera' mai foto peggiorative. il piu' delle volte sono molto migliorative o del tutto fake.
se gia' dalle foto appare qualcosa che anche vagamente induce al sospetto, state certi che la realta' sara' peggiore!!!

:yahoo:

Ma se si tratta solamente di foto diciamo ritoccate non fa nulla, o meglio non è la fine del mondo .... almeno serve a farsi un'idea della ragazza .... se questa della foto dal vivo non è proprio altissima, o appare un pò più in carne non credo sia una fregatura . Fa incazzare quando vai li e trovi una che non c'entra assolutamente nulla con la foto .
p.S. Possibile che nessuno abbia notizie a riguardo ?

KAREN - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Per chi fosse interessato, contattata telefonicamente questa qua:

http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 4&id=15668

Riceve a Rimini, lungomare altezza bagno 60.
Sudamericana. Al telefono scazzata risponde con aria di sufficenza.
Non comunica il rate al telefono.
Alla richiesta se concedesse il fk ha negato categoricamente quasi stizzita (peccato, quella bocca merita).

In trenta secondi di telefonata mi ha fatto scendere il livello della libido sotto le scarpe.

Secondo me qua non c'è un granchè da raccogliere.... felice di essere smentito.

Ne sei sicuro ? Non vuole dare notizie perchè se la tengono stretta stretta a modiche cifre ? Pensavo che qui ci fosse uno scambio di esperienze cosicchè da non prendere inculate !
Se qualcuno sa parli .....

Re: Jennifer - Rimini - Damedicompagnia

singlesex06 ha scritto:
http://www.damedicompagnia.com/home/?p=4278

:good:

....sembra MOLTO figa...qualcuno sa niente?

Collegamento alla pagina web non disponibile

Re: KAREN - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

insane ha scritto:
Per chi fosse interessato, contattata telefonicamente questa qua:

http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 4&id=15668

Riceve a Rimini, lungomare altezza bagno 60.
Sudamericana. Al telefono scazzata risponde con aria di sufficenza.
Non comunica il rate al telefono.
Alla richiesta se concedesse il fk ha negato categoricamente quasi stizzita (peccato, quella bocca merita).

In trenta secondi di telefonata mi ha fatto scendere il livello della libido sotto le scarpe.

Secondo me qua non c'è un granchè da raccogliere.... felice di essere smentito.

Mi fido di te :ok: non rischio neanche, anzi cla vaga in te casen. Grazie insane :good:

[RISOLTA] ROSITA ITALIANA - RIMINI - BAKECA

http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 8d10146601 Contattata stamattina dichiara di ricevere in via ariosto di partire da 150 mele e di essere una super porcona a letto...qlcuno di voi ne sà qualcosa? Se mi libero nei prox giorni quasi quasi faccio un investimento :diablo:

Finalmente qualcuno ha saziato la nostra voglia di sapere .... e tra un pò non solo quella !!!
Collegamento alla pagina web non disponibile

Re: Rosita italiana Rimini da bakeka

Mi è passata tutta la voglia....da queste foto che ho visto :bad: . Grazie max

[RISOLTA] Viktoria rimini da piccoletrasgressioni

Collegamento alla pagina web non disponibile ... &id=13455# Questa è la più bella figa che ho visto da questi mesi a Rimini, mi sembra troppo bella per essere vera :w00tmesalia: ...qualcuno di voi cari amici punter ha già sondato? Ciao a tutti

Re: Viktoria rimini da piccoletrasgressioni

c'è già questo thread: Collegamento alla pagina web non disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto