Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alexandra - Efit - Ricione

...Bah... forse mi sbaglio io. Mi sembrava di avere riconosciuto le foto di una della BDB :biggrin:

Re: RAGAZZE 23-27 - RIMINI - KIJIJI

Professorlove ha scritto:
brazorf ha scritto:
Però cambia la mano .... e non e' la stessa cosa .... se prendessero 30 euro un pensierino si potrebbe anche farcelo ! :unknw:
la mano migliore e' la mia.......non esiste altra federica all'infuori di lei :good:

sottoscrivo quanto sopra detto...se a mò da fe una pugnetta a me fag da per me.......o ci mettono la bocca o a me non mi vedono manco col binocolo :diablo:

ma va a dar via i ciapet..........e chi vega a scurzè in te borotalco cal do figazi :biggrin:

parole sante gomez...parole sante.........

Re: Samantha-Rimini San Mauro Mare-IlGiardino

sono stato da questa girl dalla foto a lei c'e' un abisso, la posso definire un cancro bassa vecchia e pure panzona :treaten: si salvi chi puo' :shok: sono fuggito

Re: RAGAZZE 23-27 - RIMINI - KIJIJI

:shok: :shok: :shok:

gomez, come gomez............... :sorry:

i ma scambiè per un vampair.......me deg che ohhhhhhhhhhhhhh :punish:

cmq ragazzi sal scureza in te borotalco e i fa al nuvoletti ia de vie neca e cul, miga sol al pugnetti..... :biggrin:

an so gomez a so e prof zio bonino :bye:

:biggrin:

Re: Samantha-Rimini San Mauro Mare-IlGiardino

maximan ha scritto:
sono stato da questa girl dalla foto a lei c'e' un abisso, la posso definire un cancro bassa vecchia e pure panzona :treaten: si salvi chi puo' :shok: sono fuggito

Uno "straccettino" di recensione in apposita sezione, non sarebbe una brutta idea...

YASMIN - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA.COM

Ciao Raga!

Ho visto questa donzella che soggiorna da noi dal 11 al 16 luglio!

Quacuno mi può dare qualche info....comè...rate...porcaggine....

Attendo lumi per lanciare l' OPA d'acquisto!!!!!!!!

vi lascio il link:
http://www.damedicompagnia.com/home/?p=4454[/url]

Attendo vostre gradite noitizie!

Distinti Saluti

Ufficio Commerciale della Passera

DottorT

Re: CHRISTINE - RIMINI - EFIT

...caro Rudy... è meglio che ti vai a vedere i thread della banda del buco....

Re: NOVITA' ASSOLUTA - RIMINI - KIJIJI

se questa è 1 studentessa inglese io sono quello che parla la domenica dalla finestrina sopra piazza san pietro a roma :biggrin: :biggrin:
visto come scrive bene in inglese....

I WEIT FOR YOU :shok: :shok:

Comunque non è di questi problemi di LINGUA che a noi frega o sbaglio???? basta che te la sappia attorcigliare alla nerchia e può essere di dove vuole lei :rofl: :rofl: :rofl:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto