Ciao Stefy
confermo il mio interesse per l'incontro, lascio a te la decisione della data anche perchè mi interesserebbe molto l'eventuale partecipazione anche della tua amica.
Resto in attesa di ulteriori informazioni e di istruzioni.
Un bacio.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
--- Sab 28/6/08,
romaniajob@email.it <romaniajob@email.it> ha scritto:
Da:
romaniajob@email.it <romaniajob@email.it>
Oggetto: Fw: kijiji
A:
xxxxxx@xxxxxx.xx
Data: Sabato 28 giugno 2008, 13:09
Ciao amore scusa se non ti ho ancora dato un recapito telefonico ma voglio pochi clienti, buoni, con cui fare veramente tutto e anche di piu ma senza problemi di alcun tipo.
Il mio obiettivo e di avere 20 clienti e di soddisfarli in tutto e per tutto fino all'ultimo desiderio nascosto.
Ti mando qualche foto in piu cosi per sicurezza in modo che tu mi abbia visto bene e mi possa valutare al meglio.
Ti racconto un poco cosa mi piace.
Mi piace davvero tanto il cazzo prenderlo in bocca giocarci, leccarlo succhiarlo fino a sentire che diventa tutto gonfio e nevoruto nella mia bocca e mi inonda la gola di sperma caldo e succulento.
Mi piace molto farmi leccare dappertutto e giocare con il tuo buchino dietro con la mia linguetta veloce.
Sono anche una buona e ubbidiente schiava.
Faccio qualsiasi cosa tu mi chieda, sessualmente parlando ovviamente.
Fino ad oggi non ho mai detto no, sarai tu a farmelo dire....
Faccio davvero tutto anche scoperto senza preservativo. Basta solo chiedere e ti faccio la tariffa eventuale per cose particolari altrimenti i prezzi sono di seguito.
Se vuoi incontrarmi sono libera govedi 3 luglio e domenica 6 luglio, poi, per ora, tutti i giorni dal 10 luglio in poi.
Il mio regalino e di 300 euro per 3 ore, non faccio meno. Nelle 3 ore faccio tutto quello che vuoi tranne Schiava che
ti costa altri 200 euro aggiuntivi e le ore diventano 4.
Siccome io lavoro su appuntamento e accetto massimo 2 persone a settimana, e spessissimo capita che tutta la voglia di incontrarmi dimostrata all'inizio si riveli in una semplice burla o mancanza di denaro è richiesto un acconto di 50 euro sulla mia postepay allo scopo di fissare la data e l'appuntamento.
Ovviamente questa misura e richiesta solo se sei un nuovo
cliente.
Se non sei d'accordo ti capisco ma non faccio diversamente. Mi dispiace ma su questo punto non transigo.
Ps. Importante se vuoi ho anche una amica...... se ti interessa ti mando le foto.
Ciao
Fammi sapere
Un bacio
Stefy