Ti riferisci a questa?
http://www.ebacheka.net/_appena_arr...orientale_bocca_di_fuoco_sexy_-h-2058066.html
mi ero annotato il numero di tel. dopo averle telefonato, considerando il suo full optional.
ma se scrivi "sciroccata" sarà meglio che rinunci
cazzo, non lo so, ho cancellato tutto e non sono sicuro. Quasi quasi le vado a suonare e le chiedo il numero così controlliamo.
quanto alla "sciroccata", lasciami spiegare (anche perché senza info non posso fare la rece):
premetto che la colpa è mia che mi ostino a cercare le mangiariso, ma dopo essere passato per anni da betty e kim ho sempre la speranza di trovarne un'altra che meriti. Fatto sta che la contatto, mi da l'indirizzo e ci vado. Lei non è quella delle foto, e già lì mi incazzo, ma non fa proprio schifo e quindi le butto lì il prezzo, 50 euro per rai2. Dice di no, faccio per andar via e mi dice di si, solita storia che succede sempre con le china. Non finisco neanche di spogliarmi che lei comincia: 50 euli poco, tu venile subito. velo? venile subito! Nei seguenti 5 minuti mi dice: vieni! 50 volte e ancora non gliel'ho infilato, tant'è che a un certo punto le chiedo se è scema o se lo fa. Glielo punto e comincia a urlare al che ci provo un paio di volte ma niente, questa stringe le chiappe e non c'è verso di entrare. Le dico che non c'è problema, mi rendi il 50ello e me ne vado ma sapete bene che farsi rendere il cash dalle china è come fare 13, non conosco nessuno che ci sia riuscito. La giro in mission, di lato, dall'altro, niente da fare. La mia insofferenza si trasforma in furia quando lei, con quel sorrisetto stampato in faccia, mi dice: no culo, culo male, noi scopale. Eh no carina, m'hai venduto il culo e ti faccio il culo! la metto a pecos e mentre lei continua a parlare per convincermi a scoparla noto un secondo di rilassamento muscolare e glielo sbatto dentro. A parte le grida, il problema è che ero appena entrato, cioè appena la punta e 'sta suonata comincia a stringere le chiappe talmente forte che a un certo punto pensavo m'amputasse la cappella, tant'è che mi tocca darle una cracca nei reni per farla mollare. Sembra funzionare, nel senso che entro un po' di più, ma è un incubo: le uniche parole che le escono dalla bocca sono: vieni! vieni! vieni! giuro che mi stava per scoppiare il cervello! A quel punto comincio a martellare a più non posso, con lei che fa di tutto per stringere 'sto culone (fra l'altro sarai scema, ormai son lì, cazzo stringi? mi fai solo salire la furia). Il risultato è il contrario di ciò che voleva lei, ci metto 10 minuti a venire e ce l'ho fatta solo perché non la ascoltavo più, lei e il suo vieni de caz.
Lo tiro fuori e lei, sempre con quel sorriso ebete sulla faccia, continua a rompere: tu cattivo, tu vuole lompele mio culo, tu fare male pel 50 euli. Allora le chiedo: perché, se ti davo 100 euro ti faceva meno male? il problema con voi mangiariso e che non sapete dire di no, volete i soldi e ve ne sbattete il cazzo del resto. Mettete foto false, scrivete che fate di tutto e invece alla fine pensate di riuscire a cavarvela sempre con un pompino. Ma stavolta t'è andata male, la prossima volta che metti un'annuncio evita di scrivere cazzate altrimenti torno qui e ti spacco il culo per davvero.
Mi guarda un po' stranita, indecisa se replicare o no, poi finalmente sta zitta. Mi vesto e me ne vado e questo è quanto.