Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

index
3455098618
34550986xx

Dalle foto sembra molto bella, siccome più volte gentili utenti mi hanno salvato da potenziali missili fake, domando se qualcuno ha idea, ha provato ecc.. se fosse vera, andrei a provare sicuramente. Mi sembra brasiliana, o cmq latina dal genere..

Buongiorno, cercando su bakeca vedo sempre più annunci che hanno un collegamento con TG, sono reali o sono truffe? Vorrei saperlo
perchè sono più interessato alle casalinghe e non alle pro. Grazie.

Buongiorno, cercando su bakeca vedo sempre più annunci che hanno un collegamento con TG, sono reali o sono truffe? Vorrei saperlo
perchè sono più interessato alle casalinghe e non alle pro. Grazie.

Prova....certo che sono truffe...o meglio ti mandando su siti di incontri farlocchi

Buongiorno, e questa novità?
Index 3887796758

Qualcuno lha già testata? Sicuramente è reale, visto che si riconosce il trombodromo, per chi ci ha già bazzicato con altre pay....
Se avete notizie prima che la provo, vi ringrazio

Nuove sanzioni

Allegati

• Screenshot_20220605-155943_Gallery.jpg
    Screenshot_20220605-155943_Gallery.jpg
    105,8 KB · Visite: 160
ciao a tutti qualcuno ha info su questa bellezza?
3444178199

Ho chiamato la tipa e quando sono arrivato al civico 33 sono stato fortunato perché ho visto che era a spasso col cane, l’ho riconosciuta ovviamente perché ho chiamato il numero e lei ha risposto a poca distanza da me. Non corrisponde alle foto è oltre i 45 e oltre 75kg. Sono andato via. Non aggiungo altro!!!

Vorrei provare ma ho paura della fregatura.. Qualcuno l'ha incontrata? Mi sa dire se le foto sono reali? Preferirei evitare di arrivare e poi andare via. Per fortuna non mi é mai capitato anche grazie al forum!

Index 3510655125 35106551xx

@macrotour questa ormai è storia...

@macrotour questa ormai è storia...

Eccheccazzo...prima volevo delle informazioni, adesso voglio solo una macchina del tempo, le tasche piene dei risparmi di un'estate, e un pomeriggio intero in loro compagnia tutte insieme appassionatamente sul lettone (3 o 4 che fossero non fa differenza)

Nel frattempo l'ho testata via messaggi...per una "cozza" normale il rate è 70.

Buonasera vorrei testare queste.... ma prima chiedo a voi se vi sono informazioni a riguardo che non riesco a trovare :

Selena index 3533802693

E questa
Bambolina index 3463049000

La seconda mi sembra famigliare....

Grazie per le eventuali informazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto