Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:big_boss: ..grazie..jokher... veramente interessantethe_joker ha scritto:eccola qua Collegamento alla pagina web non disponibile
![]()
arancia75 ha scritto:Ho capito: belle tettone ma niente di più !![]()
Grazie anche a te joker !
il_Buono ha scritto:Chiedete a Dickie!![]()
![]()
Collegamento alla pagina web non disponibile
dickie1 ha scritto:ALLA LARGA!! Sono andato una volta diversi anni or sono... La tipa è una fichetta biondina, con seno nature ma cadente, un cagnolino cacacazzi e un registratore di cassa al posto del cervello. Partito da 80, ogni cosa le chiedevo (daty, bbj, ecc) mi alzava il rate. Solo per daty era arrivata a 150... partecipazione nella norma con finti gridolini... personalmente, dopo quella volta l'ho censurata!!
Saluti, Dick.![]()
Stavolta Dickie non ci troviamo d'accordo...dickie1 ha scritto:Sonia aka Eleonora aka... , è una "simpatica" pugliese che ama - come lei definisce - "smarchettare" in riviera. E' qui da circa 2 anni. Io l'ho conosciuta agli inizi, quando si trovava in centro a Rimini. Bella ragazza sui 25/26, seno rifatto (male).
dickie1 ha scritto:Succedeva che telefonavi, ti rispondeva e ti diceva che "ora non posso, richiama verso le 18.00". Tu richiamavi e il cell. era spento, oppure "domani a quest'ora ci sono". E invece, manco p'a cippa du cazzu
singlefin ha scritto:Nazionalità ? O perlomeno Italiana o straniera dalla voce ?