Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Aysa- rimini- bakeka-

La seconda e la terza sembrano vere! E poi, per dirti che puoi andarla a trovare senza impegno, lascia presagire che sia proprio lei quella della foto. E se è così, si tratta proprio di un grande pezzo di fica! Facci sapere rate e prestazioni !
Buona fortuna e buona trombata !

Re: INFO BEATRICE FERRARI -RIMINI-PICCOLETRASGRESSIONI

L'ho conosciuta io quasi un anno fa quando riceveva a viserbella in qualità di massaggiatrice.Il massaggio non fu granchè ma lei è una bella ragazza.Le foto non sono sue ma somigliano molto.Ha un viso stupendo, occhi azzurri e 2 splendide tettone.Sotto lascia a desiderare perchè ha i fianchi un po larghi e il culo con qualche buco di cellulite.Lei è italiana, credo bolognese o giù di li.
Mi disse che gli affari non andavavo granchè e che forse avrebbe preso la strada che porta + soldi cioè questa...
Evidentemente dopo tanto tempo ci prova

Re: leo - RIMINI - DOLCINCONTRI.COM

:aggressive: vero KATERINA ,es l mora 25 anni piu menos......molto gentile e simpatica,parte di 50 tutto coperto. :w00tmesalia:

Re: INFO EDUARDA PORTO VERDE (PICCOLETRASGRESSIONI)

C'ero andato in maggio si chiamava Duda.
Andai con lei e con la sua amica nadia,mi trovai benissimo.
LE foto sono originali, lei e' bellissima,
Ricordo che mi venne durissimo, viso bellissimo tette grandi e naturali, poi simpaticissima.
CERCA la rece duda e nadia.

Re: INFO EDUARDA PORTO VERDE (PICCOLETRASGRESSIONI)

viewtopic.php?f=29&t=47242

p.s. ank'io come il collega poppomane ci ritornai, la seconda volta fu davvero eccellente.
In maggio rimase solo una settimane, temo che anche adesso stara' poco.
Peccato perche' tra impegni vari ho poco tempo per questo sport.

Re: Rosa Marebello Bakeka

io l'avevo contattata 1 mese fa' c.ca quando era a Faenza , mi aveva detto che partiva da 70/80 rose per il classico , spagnola , parla abbastanza bene l'italiano e sembrava simpatica , ma non andai .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto