Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mmm... riconosco il copriletto Versace... ma nn mi viene in mente di preciso... anche se somiglia a Laura (via mantova). Dovrebbe trattarsi comunque di gnocca reale e nn fake. Prezzo scacciacrisi merita attenzione ;-)
cilly2000: quante domande che poni,vuoi la botta sicura per caso
guarda che qui si condividono esperienze sia belle che brutte
sei pregato di presentarti alla community nell'apposita sezione piacere-tutto-mio/
Re: GIOIA SPLENDIDA ITALIANA RIMINI BAKEKA INCONTRI
Con Giada nn mi dà le Info della Signora in questione con Gioia nemmeno...magari non sono capace io ad utilizzare il Cerca potete postarmi il Link giusto grazie
La alicetta in questione riceve a Misano, con amica, intervistata telefonicamente non sapeva manco di che costo parlare... vagamente sui 100 x massaggio a 4 mani... ma sembrava simpatica. Ne avete notizie? Stavo per andare stamattina ma poi un cacchio di imprevisto lavorativo e addio core...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.