Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: alessandra - rimini/riccione/cesena - bakekaincontri

ci deve essere gia' qualcosa su di lei se non erro...a me sembra la tipa che riceveva all'uscita del casello di Rimini nord...mi sembra che fossero in due amiche una mora e una rossa..lei è la mora...con foto nuove.!
Se mi sto sbagliando ..pardon.! :bye:

Re: Anastasia-Rimini-bakekaincontri

TheBigGun ha scritto:
Nel forum non c'è nulla. Ti posso dire che è amica di http://www.punterforumitalia.com/main/a ... gory_id=10 ... e se l'attitudine è la stessa....

ma non ho trovato nulla di sta Erika..oppure io sono "invornito"? :biggrin:
Pero'....le foto mi dicono qualcosa...x caso ha un car piccolina?
Era verso Miramare e poi a Viserba in un residence sul lungomare....no perchè se è lei(complimenti al fotografo)...io l'ho incontrata e me ne sono andato..non mi piaceva x nulla...e ho pure visto un'altra con lei...che potrebbe essere Anastasia!(e allora pure qui complimenti al fotografo)!

Re: PERLA - RIMINI DONNACERCAUOMO/ALTRI

ola
incuriosito l'ho chiamata, parte da 70 x una cosa normale, sono stato da lei (cosa negativa ho dovuto aspettare fuori dalla porta x 5min con la gente che andava avanti e indietro...quindi poca privacy) salgo, lei e' un po' diversa....+ ciccottella e sinceramente mi sembrava avesse un po di baffi :P
cmq cominciamo a parlare, mi dice che vuole 100...ma come se prima mi hai detto 70...lei: si 70 x una cosa normale poi mi ribadisce 100...alla fine mi son levato dai maroni....nn c'e' stato feeling!
Unica cosa molto ingrifante....la camera da letto con il lettone tondo :P mai provato ahaha
sciaooo

Re: Coppia trasgressiva - Bakeka

lei fa praticamente tutto le piace la doppia penetrazione e bjj il tutto per 150
mi sembra ottima sempre che quella delle foto sia lei. Saluti.

MASSAGGI (anche lettino) bravissima - Bellaria Bakecaincontr

Da pochi giorni ho notato questo annuncio , ho telefonato e mi ha detto che riceve dalle 9 della mattina fino a mezzanotte in Via Ravenna (al limite max in autostrada a Bellaria) , 30 piadine per 50 minuti solo massaggio , 50 piadine se se vuole il finale e altre cinquanta se si vuole fare l' Amore , in più un annuncio molto provvocante http://forli.bakecaincontrii.com/donna- ... qp25908907 , ho l' impressione che ci sia la fregatura da qualche parte ma se nessuno l' ha testata, dopo le feste mi sa tanto che l' andrò a trovare .
:bye: :bye: :bye:

Re: Coppia trasgressiva - RIMINI - BakekaINCONTRII

x me son fake........ma come si dice, la speranza e' l'ultima a morire....
a me quelle cose mi hanno sempre lasciato molto titubante! :P

Ho provato a chiamare ieri (il primo dell'anno) e mi hanno detto che erano in "panne" con l'auto e che forse erano disponibili da oggi...non so se sai un Fake, le stesse foto di lei sono anche presenti in Bakekaincontri anche negli annunci donna cerca uomo: "donna sola in vacanza a Rimini senza marito"...a me 'sti annunci con stesse foto e poi situazioni diverse non piacciono molto..non capisco perchà uno non possa essere corretto e sincero e magari dire riceviamo sia in coppia sia come singoli...boh attendo nel dubbio non so se richiamo.

Io direi che in questo periodo c'e' parecchia siccita' di girls decenti e che offrano menu' abordabili....(magari vanno con la stagione :P). Penso proprio che aspettero' la primavera...magari ci sara' un po' + di scelta....
Fosse x me lascerei stare.....le brutte esperienze sono sempre dietro l'angolo :) Poi vedi tu! (sai com'e' il detto, il pelo come ti ha fatto ti puo' anche distruggere) :P:P:P:P

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto