Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ELENOIRE RICCIONE PICCOLE TRASGRESSIONI

prima era bionda... oggi mora... non male ma non come da foto....

Re: cinzia bakeca rimini

Bene, bene, ci sono almeno 2 o 3 thread aperti su di lei.
Questo è uno dei tanti che poi rimanda agli altri
Collegamento alla pagina web non disponibile

Domanda per hellboy: quanto tempo sei stato con lei e quanti shot ti ha concesso??
Confermi la cadenza veneta??

Si è sicuramente veneta! Per quanto riguarda il tempo quando abbiamo parlato al telefono ci eravamo messi d'accordo per 1h30-2h, ma quando siamo entrati in motel e le ho ricordato i termini dell'accordo, mi ha risposto che non aveva tempo perchè doveva andare via :cray: , questo mi ha subito seccato e le ho chiesto che succedeva se non finivo il secondo prima di un'ora e mezza, allora mi ha risposto che in quel caso sarebbe rimasta un po' di più. Comunque in un'ora e un quarto ho terminato tutto e siccome non mi piaceva il suo modo di fare (a letto è una gran porca, ma quando parlavamo mi dava l'impressione di essere scoglionata), ho deciso di terminare lì l'incontro senza tanto cincischiare

hellboy81 ha scritto:
Si è sicuramente veneta! Per quanto riguarda il tempo quando abbiamo parlato al telefono ci eravamo messi d'accordo per 1h30-2h, ma quando siamo entrati in motel e le ho ricordato i termini dell'accordo, mi ha risposto che non aveva tempo perchè doveva andare via :cray: , questo mi ha subito seccato e le ho chiesto che succedeva se non finivo il secondo prima di un'ora e mezza, allora mi ha risposto che in quel caso sarebbe rimasta un po' di più. Comunque in un'ora e un quarto ho terminato tutto e siccome non mi piaceva il suo modo di fare (a letto è una gran porca, ma quando parlavamo mi dava l'impressione di essere scoglionata), ho deciso di terminare lì l'incontro senza tanto cincischiare

PS Do per scontato che la frase "in un'ora e un quarto ho terminato tutto" indenda che hai fatto la doppia. Se ho sbagliato l'interpretazione correggimi.

Re: ITALIAN-ROSSA NATURALE-BACKEKA-RIMINI

Tante grazie per la info. Anche se non più visibile penso sia lo stesso che avevo visto. Vedendo le foto mi sarei ingroppato il monitor ma mi puzzava un po' troppo di fregatura........

Re: CHIARA Giapponesina - KIJIJI - Rimini

Sono antato a trovarla ieri e con una velocita' urbana mi ha fatto un massaggio di 15 minuti circa, partendo dalla punta dei piedi e arrivando alla punta delle mani, una pompa cabrio e 2,3 posizioni con venuta sulle tette anzi meglio dire sui capezzoli perche' tette zero.
Fisicamente cicciotella con culone e pancione di seno avra' la 0.5 e dai 30 ai 35 anni pero' mi sono trovato bene.
Rimane solo 10 giorni e poi si cambia.
Trovare una ragazza bella e brava e come trovare una donna bella ed intelligente ci dobbiamo rassegnare, poi se per puro caso ci fosse una bella e brava ti spara 500 volte.
Ciao.

Re: CHIARA Giapponesina - KIJIJI - Rimini

ok filipposepe ...
Solito scopificio con le lanterne rosse in cui si danno il cambio ogni 15gg ragazze ( e matrone) .

:good:

Re: vanessa -rimini-kijiji

terminetor74 ha scritto:

Nota ai più anche con altro nome che sinceramente non ricordo. Testata più volte ma per la mia posizione non posso dire di più... :biggrin: ...anche se un raccontino sul mio blog quasi quasi lo faccio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto