Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho avuto la stessa impressione, la vidi in tv su rai 2 che parlava della sua passione per la chirurgia estetica. Intendo la vera, non quella delle foto presunte.
Declino ogni resonsabilita' se qualcuno le ha rubato le foto.

Non e' il mio tipo.

Provo a postare in su...la coppia mi attizza, loro sono libero solo di pome però e non riesco perchè lavoro ma se proprio qualcuno ne parla bene potrei chiedere un pomeriggio di ferie....davvero nessuno li ha mai conosciuti?? non vorrei litigare con il capo per un pomeriggio libero e ritrovarmi "a piedi".

rinserisco loro link

http://rimini.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-cerca-uomo-dal-zjvv30026057

...il link è già sparito, ma...:
Se come dite si fa o faceva chiamare Poppea, mi ricorda una coppia piacentina che era spesso tra Reggio e Parma ed oprevano sia in car che motel...
Famosa per le sue pompe, che poi mi dissero non erano un gran che...
Già datata a suo tempo, ora stagionata.
Altro non so.

E' stata gia' recensita, molto tempo fa credo da dr. Grunf(non tanto positivamente se ben ricordo). Fatto sta che non mi ricordo come si chiamava al tempo. Le foto sono reali con l'aiuto di photoshop (regolare)
Dovendola cercare andrei oltre pagina 10, annata 2010 forse.

http://community.punterforum.com/lina-rimini-ddc-vt13622.html

urca che memoria

Ultima modifica di un moderatore:
azz che efficienzaa, grazie winger, a buon rendere!!
Per me potete anche chiudere, se mai un giorno andró a trovarla posteró la rece nel topic apposito

l'ho contattata via email e la cosa mi puzza un pochino...
index del cell:
38043842xx
mi ha scritto che parla poco italiano, poi mi ha scritto qualcosa in inglese (if you speak ecc...) parte da 150 rose ed e' completissima, bbj etc....la cosa strana e' che parlando poco inglese...mi ha scritto pompino scopertissimo o altri termini molto italiani, quindi probabilmente qualcuno scrive per lei o boh, cmq via arios..
magari provero' a chiamarla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto